Err

CDN

Com-Power CDN-AF2E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Com-Power CDN-AF2E è progettato per testare prodotti che utilizzano cavi non schermati a due fili per la comunicazione dati. Dispone di otto prese a banana di 2 mm per entrambi i collegamenti elettrici EUT e AE. La rete di disaccoppiamento delle connessioni CDN-AF2E può gestire fino a 5 Ampere di corrente. La porta di accoppiamento segnale RF rumorosa è BNC femminile. Può gestire fino a 40V di tensione di ingresso RF. La superficie inferiore del CDN non è verniciata per un facile e efficace messa a terra. Reti di accoppiamento / disaccoppiamento progettate appositamente per il test del prodotto per l'immunità condotta secondo IEC / EN 61000-4-6. Il Com-Power CDN-AF2E soddisfa pienamente i requisiti contenuti nelle norme IEC 61000-4-6 e CISPR 16-1-2. Si tratta di una soluzione preimballata che include un amplificatore di potenza della serie ACS e tutti gli accessori necessari per il test EMC. Tutti i CDN di Com-Power possono essere acquistati singolarmente o come parte della serie di sistemi di prova di immunità condotta dalla serie CIS.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-AF4E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Rete di accoppiamento / disaccoppiamento Com-Power Il CDN-AF4E è progettato per la prova di prodotto per l'immunità condotta secondo IEC / EN 61000-4-6. Il CDN-AF4E è stato realizzato per testare prodotti che utilizzano cavi non schermati a quattro fili per la comunicazione dati. Dispone di quattro prese a banana di 2 mm, sia per l'alimentazione EUT che per l'alimentazione AE. Il CDN-AF4E può gestire fino a 5 Ampere di corrente. La porta di accoppiamento del segnale di disturbo RF è BNC femmina. Può gestire fino a 40V di tensione di ingresso RF. La superficie inferiore del CDN non è verniciata per un facile e efficace messa a terra. Il Com-Power CDN-AF4E soddisfa pienamente i requisiti contenuti nelle norme IEC 61000-4-6 e CISPR 16-1-2. Si tratta di una soluzione preimballata che include un amplificatore di potenza della serie ACS e tutti gli accessori necessari per la prova. Tutti i CDN di Com-Power possono essere acquistati come parte della serie CIS condotti su sistemi di prova di immunità o separatamente.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-C50E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Com-Power CDN-C50E è una delle serie di reti di accoppiamento / disaccoppiamento progettate per soddisfare il prodotto di prova per l'immunità condotta secondo IEC / EN 61000-4-6 e CISPR 16-1-2. Il CDN-C50E è progettato per testare prodotti che utilizzano cavi coassiali da 50 Ohm per la comunicazione dati. Dispone di connettori BNC da 50 Ohm per la connessione di alimentazione sia EUT che AE. Il CDN-C50E può gestire fino a 1 Amp di corrente. La porta di accoppiamento del segnale di disturbo RF è BNC femminile. Può gestire fino a 40V di tensione di ingresso RF. La superficie inferiore del CDN non è verniciata per un facile e efficace messa a terra. Si tratta di una soluzione preimballata che include un amplificatore di potenza della serie ACS e tutti gli accessori necessari per la prova. I CDN di Com-Power sono individualmente calibrati. Tutti i CDN di Com-Power possono essere acquistati separatamente o come parte della serie di sistemi di prova di immunità condotta dalla serie CIS.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-C75E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Il CDN-C75E è progettato per testare prodotti che utilizzano cavi coassiali da 75 Ohm per la comunicazione dati. Dispone di connettori BNC da 75 Ohm per la connessione di alimentazione sia EUT che AE. La rete di disaccoppiamento dei collegamenti CDN-C75E può gestire fino a 1 Amp corrente. La porta di accoppiamento del segnale di disturbo RF è BNC femminile. Può gestire fino a 40V di tensione di ingresso RF. La superficie inferiore del CDN non è verniciata per un facile e efficace messa a terra. Com-Power CDN-C75E fa parte della serie di reti di accoppiamento / disaccoppiamento progettate per testare il prodotto per l'immunità condotta secondo IEC / EN 61000-4-6. Il Com-Power CDN-C75E soddisfa pienamente i requisiti contenuti nel CISPR 16-1-2. Tutti i CDN Com-Power sono calibrati singolarmente e possono essere acquistati separatamente o come parte della serie di sistemi di prova di immunità condotta dalla serie CIS. Si tratta di una soluzione preimballata per il test EMC che include tutti gli accessori necessari e l'amplificatore di potenza della serie ACS.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M125E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Collegamento alla rete di disaccoppiamento Il CDN-M125E è un CD standard standard della serie M con una corrente di 25 ampere con un solo cavo di alimentazione del conduttore. Questo CDN copre la gamma di frequenza da 150 kHz a 230 MHz. Questa rete di disaccoppiamento di accoppiamento è nuovamente attivata per tutti i collegamenti di alimentazione. I segnali di disturbo sono accoppiati ad ogni conduttore nelle linee di alimentazione conformemente alla norma EN 61000-4-6.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M225E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

CDN-M225E è una rete di disaccoppiamento con un cavo di alimentazione a due conduttori. Questa serie standard M CDN ha una corrente di 25 Amp. Questo CDN ha un'intervallo di frequenza di 150 kHz - 230 MHz. I segnali di disturbo sono accoppiati ad ogni conduttore nelle linee di alimentazione conformemente alla norma EN 61000-4-6 e viene ripristinata per tutti i collegamenti di alimentazione.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M250E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

La rete di accoppiamento / disaccoppiamento Com-Power CDN-M250E è progettata appositamente per il test di immunità condotto (per IEC 61000-4-6) di prodotti che utilizzano due conduttori di alimentazione conduttori. I segnali di disturbo sono accoppiati ad ogni conduttore singolarmente. Il CDN-M250E ha una corrente di 50 Amp. Com-Power CDNs sono disponibili per alimentatori da 1 a 5 conduttori. Questo CDN copre la gamma di frequenza da 150 kHz a 230 MHz.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M325E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

CDN-M325E di Com-Power è la rete di disaccoppiamento di accoppiamento con un cavo di alimentazione a tre conduttori. Questo CDN è conforme alle norme di prova di IEC / EN 61000-4-6. I segnali di disturbo sono accoppiati ad ogni conduttore nelle linee di alimentazione. Questa serie M serie CDN ha una corrente di 25 Amp e una gamma di frequenza da 150 kHz a 230 MHz.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M350E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

La rete di accoppiamento / disaccoppiamento CDN-M350E è progettata usando un cavo di alimentazione a tre conduttori specificamente per il test di immunità condotto per IEC 61000-4-6 e per CISPR 16-1-2. I segnali di disturbo sono accoppiati ad ogni conduttore singolarmente. Il CDN-M350E ha una corrente di 50 Amp. Questa rete di disaccoppiamento di accoppiamenti copre la gamma di frequenza da 150 kHz a 230 MHz.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CDN-M425E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


CDN

Accoppiamento / disaccoppiamento La rete CDN-M425E è dotata di un cavo di alimentazione a quattro conduttori. Questa serie M serie CDN ha una corrente di 25 Amp. Questi CDN coprono la gamma di frequenza da 150 kHz a 230 MHz. Questa CDN viene ripetuta per tutti i collegamenti di alimentazione. Per il test di immunità, i segnali rumorosi sono accoppiati ad ogni conduttore nelle linee di alimentazione conformemente alla norma EN 61000-4-6.

Clicca qui per maggiori dettagli