Err

Generatori a pettine

Com-Power CG-515 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Com-Power CG-515 Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per test rapidi del sito EMC. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce l'interruzione del dispositivo tra i periodi di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Controllo di alcune frequenze regolarmente sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGC-255E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Com-Power modello CGC-255E Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per eseguire rapidamente test EMC. Esso ha utilizzato controllare l'intera configurazione di test condotta tra cui LISN, cavi, limitatori e ricevitori transitorio in modo rapido ed efficiente. Il monitoraggio di alcune frequenze o intero intervallo regolarmente utilizzando il generatore di pettine può rilevare problemi potenziali prima che provochi risultati errati. Questo Comb Generator può essere collegato direttamente alla porta di alimentazione EUT dei LISN. I generatori di pettine sono alimentati da una batteria ricaricabile NimH per evitare interferenze esterne.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGC-510E RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Il generatore di pettini CGC-510E è una sorgente di segnale di riferimento condotta per testare la rete di stabilità di impedenza (LISN). L'uscita generatore del pettine ha le armoniche della frequenza fondamentale. Esso dispone di due taglie di frequenza selezionabili da 100 kHz e 500 kHz. Questo Comb Generator simula un EUT che genera rumore EMI condotto. I generatori di pettini CGC serie hanno il connettore NEMA standard a tre blade che possono collegarsi direttamente a qualsiasi LISN con la presa di corrente corrispondente EUT. Può essere collegato a qualsiasi altro tipo di connettore utilizzando un adattatore adeguato. Il CGC-510E ha un'alta impedenza alla tensione di linea esterna, AC o DC fino a 230 V. Questa funzione consente di utilizzare il Comb Generator mentre i LISN sono collegati a una fonte di alimentazione esterna.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-501 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Il modello Com-Power CGO-501 Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per test rapidi sui siti EMC. Si irradia segnali fino a 1000 MHz con un passo di 1 MHz. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce l'interruzione del dispositivo tra i periodi di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Controllo di alcune frequenze regolarmente sull'uscita adattata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha forma circolare per un'uscita radiante più uniforme.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-505 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Il modello Com-Power CGO-505 Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per un rapido test del sito EMC. Si irradia segnali fino a 1000 MHz con un passo di 1 MHz. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce il malfunzionamento dell'apparecchiatura tra il periodo di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Controllo di alcune frequenze regolarmente sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha forma circolare per un'uscita radiante più uniforme.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-51000 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Il modello Com-Power CGO-51000 Comb Generators è una sorgente di segnale EMC a banda larga per test rapidi sui siti EMC. Essa irradia segnali fino a 40 GHz a passi di frequenza di 1 GHz. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce l'interruzione del dispositivo tra i periodi di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Ad esempio, poiché la frequenza aumenta il connettore non collegato, può causare errori di misurazione significativi. Monitorando regolarmente alcune frequenze sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha forma circolare per un'uscita radiante più uniforme.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-5100B RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Com-Power modello CGO-5100B Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per il test di siti EMC veloci. Si irradia segnali fino a 18 GHz a passi di frequenza di 100 MHz. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce l'interruzione del dispositivo tra i periodi di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scarti, cattive antenne, ecc. Ad esempio, poiché la frequenza aumenta un connettore non collegato, può causare errori di misurazione significativi. Monitorando regolarmente alcune frequenze sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. Il CGO-5100B è alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha una forma circolare per un'uscita radiante uniforme.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-515 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Com-Power CGO-515 Comb Generator è una sorgente di segnale EMC a banda larga per test rapidi sul sito EMC. Si irradia segnali fino a 1500 MHz a passi selezionabili da 1 o 5 MHz. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i loro siti, strumentazioni e accessori di prova delle emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce l'interruzione del dispositivo tra i periodi di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Controllo di alcune frequenze regolarmente sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha forma circolare per un'uscita radiante più uniforme. Viene fornito con un'antenna staccabile, un adattatore per il caricabatterie e una scatola di legno personalizzata.

Clicca qui per maggiori dettagli
Com-Power CGO-520 RICHIEDI QUOTAZIONE


 Scarica il datasheet


Generatori a pettine

Il modello Com-Power CGO-520 Comb Generators è una sorgente di segnale EMC a banda larga per un rapido test del sito EMC. Si irradia segnali fino a 4,5 GHz a 20 MHz frequenze di frequenza. I laboratori EMC calibrano almeno una volta l'anno i siti di prova, la strumentazione e gli accessori per le emissioni emessi. Le procedure di calibrazione sono elaborate e richiedono molto tempo. Tuttavia, la calibrazione non impedisce il malfunzionamento dell'apparecchiatura tra il periodo di calibrazione come ricevitori danneggiati, cavi spezzati, collegamenti scadenti, cattiva antenna, ecc. Controllo di alcune frequenze regolarmente sull'uscita radiata a banda larga del Comb Generator può verificare l'intero setup in modo rapido ed efficiente. Qualsiasi potenziale problema con l'impostazione del test può essere rilevato prima che provoca risultati errati. È alimentato da una batteria ricaricabile NimH. Ha forma circolare per un'uscita radiante più uniforme. Viene fornito con due antenne staccabili.

Clicca qui per maggiori dettagli