Marca: Anritsu
Codice: anrMG3693a
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Anritsu con codice anrMG3693a,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Generatore RF digitale 30 GHz


DATASHEET


L'MG3690B mantiene la completa capabilità all'indietro con l'MG3693A, offrendo livelli di potenza di uscita più elevati e velocità di commutazione di frequenza più elevate. Ovviamente, a differenza dell'MG3693A, l'MG3690B restituirà "MG369XB" invece di MG369XA quando viene richiesto il suo ID.


L'MG3693A è un generatore di segnali a banda larga ad alte prestazioni che copre frequenze RF e microonde da 0,1 Hz a 65 GHz in un unico strumento. Per le frequenze mmW, la copertura dell'MG3693A può essere estesa fino a 110 GHz o oltre, con moltiplicatori esterni.


La famiglia MG3693A è estremamente configurabile per soddisfare le tue esigenze, riducendo al minimo il tuo investimento iniziale. È anche molto adattabile con un elenco completo di aggiornamenti per le tue esigenze future. Inoltre, poiché l'MG3693A può essere personalizzato per applicazioni specifiche, non esitate a chiamare 1-800-ANRITSU con il vostro hardware speciale o richiesta firmware. L'MG3693A è coperto da una garanzia completa di 3 anni, che viene fornita come caratteristica standard.


L'MG3693A offre tutte le capacità di un generatore di microonde di fascia alta al massimo livello di prestazioni. Sfrutta le prestazioni di rumore di fase leader della tecnologia del suo predecessore, la serie 69C. Offre un'eccezionale potenza di uscita con il più basso contenuto di purezza spettrale. La frequenza può essere spostata digitalmente o tramite una scansione della rampa analogica. Una frequenza CW può essere sfasata o bloccata all'interno di un anello ad aggancio di fase esterno. Le modulazioni di ampiezza, frequenza, fase e impulso sono disponibili guidate esternamente o internamente. Un pacchetto software esterno semplifica l'uso simultaneo di queste modulazioni e consente il download di forme d'onda di modulazione definite dall'utente. Per la modulazione IQ, l'opzione di ingresso IF consente la facile conversione di un segnale RF modulato esternamente con IQ.

Iscriviti alla Newsletter