Marca: GW Instek
Codice: AEL-5002-350-18.75
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di GW Instek con codice AEL-5002-350-18.75,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Alimentatore AC/DC 350V / 18.75A / 1875W


BROCHURE   MANUALE


  • CC, CC lineare, CR, CV, CP e modalità di carico del raddrizzatore CA.
  • Gamma di frequenza: CC, 40 ~ 440 Hz
  • Modalità Turbo per 2 volte la corrente e la potenza del carico elettronico entro 1 secondo
  • Tre unità parallele fino a 90kW e connessione di carico trifase △ o Y possono essere sincronizzate con controllo da una unità master
  • Controllo dell'angolo di carico e scarico; 0 ~ 359 gradi è impostabile
  • Caricamento positivo a metà ciclo o negativo a metà ciclo
  • Supporta forme d'onda di modulazione di fase corrente SCR / TRIAC, bordo di uscita di 90 gradi e bordo di attacco
  • Interfaccia opzionale: GPIB, RS232, USB, LAN


La serie AEL-5000 dispone di circuiti di misurazione di precisione integrati come A / D a 16 bit e DSP per fornire elementi di misurazione accurati, che includono il valore quadratico medio della radice della tensione (Vrms), il valore quadratico medio della radice della corrente (Arms) e il watt valore (Watt), volt-ampere (VA), fattore di cresta (CF), fattore di potenza (PF), distorsione armonica totale (THD), distorsione armonica totale in tensione (VTHD), distorsione armonica totale corrente (ITHD), corrente di picco ( Ipeak), corrente massima (Amax), corrente minima (Amin), tensione massima (Vmax), tensione minima (Vmin), misura del tempo. Inoltre, le modalità di test integrate includono l'efficienza dell'UPS, l'efficienza dell'inverter fotovoltaico, il tempo di backup dell'UPS, il tempo di scarica della batteria, il tempo di trasferimento dell'UPS, lo scatto / non scatto di fusibili / interruttori, simulazione di cortocircuiti, OCP, OPP e altre modalità di test .

La serie AEL-5000 ha il design della modalità Turbo (ON o OFF può essere selezionato), che può aumentare la corrente e la potenza del carico elettronico di 2 volte in un secondo. Per applicazioni di test che richiedono alta potenza transitoria e grande corrente come test di sovraccarico transitorio di componenti protettivi o cortocircuito di fusibili / interruttori e alimentazione CA, test OCP e OPP ecc. La modalità Turbo fornisce la soluzione più economica.

La serie AEL-5000 supporta anche la funzione di avvio Load On (preimpostata Load On). All'accensione dell'inverter o del gruppo di continuità, la serie carica direttamente la corrente di carico impostata per verificare che sia stabile l'avvio dell'inverter o l'alimentazione ininterrotta di collegamento all'apparecchio elettrico. Allo stesso tempo, la funzione Load On start può anche impostare un mezzo ciclo positivo o un mezzo carico negativo per verificare se la tensione di uscita dell'inverter o del gruppo di continuità rimane stabile quando l'apparecchio elettrico effettivo ha solo un mezzo ciclo positivo o un mezzo ciclo negativo corrente di carico. È inoltre possibile impostare l'angolo di controllo del carico e l'angolo di scarico (intervallo 0 ~ 359 gradi) per verificare la stabilità della risposta ai transienti dell'inverter o del gruppo di continuità quando l'apparecchiatura è collegata e scollegata. Inoltre, la serie supporta anche la forma d'onda di modulazione di fase corrente SCR / TRIAC, le impostazioni Trailing Edge e Leading Edge a 90 gradi.

Per l'applicazione della funzione di larghezza di banda regolabile (BW), quando la larghezza di banda del DUT non corrisponde alla larghezza di banda della serie AEL-5000, ci saranno oscillazioni. Gli utenti possono ridurre il valore di impostazione BW di conseguenza per soddisfare la velocità di risposta del DUT. Inrush Current verifica se la risposta transitoria della tensione di uscita dell'inverter è stabile quando l'elettrodomestico è acceso (Inrush Current) e quando l'elettrodomestico viene improvvisamente collegato (Surge Current).

L'intera serie di AEL-5000 fornisce avvisi di sovratensione, protezione da sovracorrente, sovratensione e sovratemperatura. Il terminale di ingresso analogico può controllare corrente costante, potenza costante e altre modalità di lavoro tramite tensione esterna. Il terminale Vmonitor / Imonitor viene utilizzato per collegare un dispositivo di monitoraggio di tensione / corrente esterno. Inoltre, viene fornita una varietà di interfacce di controllo opzionali come GPIB, RS-232, USB e LAN per soddisfare le esigenze di integrazione del sistema.

Informazioni sul prodotto
Stato

Prodotto nuovo

Iscriviti alla Newsletter