Marca: Preen
Codice: ADG-L-330-75-12
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Preen con codice ADG-L-330-75-12,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Alimentatore DC programmabile 12kW / 330V / 75A


DATASHEET


AC Power Corp. (Preen) presenta il suo ultimo alimentatore DC programmabile, la serie ADG-L che ha 14 modelli e tre diverse potenze di uscita, 4kW, 8 kW e 12 kW. Utilizzando la tecnologia PWM, ADG-L offre un output stabile e misurazioni precise.

Con le modalità CV, CC e CP, la serie ADG-L è ideale per fotovoltaico, veicoli elettrici, batterie, fusibili / condensatori e test di laboratorio di terze parti. Il modello ad alta tensione da 1000 V è particolarmente adatto per i test di ricerca e sviluppo relativi ai veicoli elettrici e per i test di invecchiamento del prodotto. Conforme allo standard RoHS, la serie ADG-L non è solo un alimentatore CC economico ma anche rispettoso dell'ambiente. Presenta anche protezioni complete, che includono OVP, OCP, OPP, UVP, OTP e così via.


Ampia gamma di tensione e corrente

La serie ADG-L di Preen ha 14 diversi modelli con tre livelli di potenza in uscita, 4kW, 8kW e 12kW. Con una tensione di uscita fino a 1000 V e più modelli Auto Range, la serie ADG-L copre un'ampia gamma di applicazioni, inclusi veicoli elettrici, fotovoltaici, batterie, convertitori DC / DC e prodotti elettronici.


Modelli della gamma automatica

Rispetto agli alimentatori DC convenzionali che forniscono la stessa corrente nominale a tutte le tensioni di uscita, i modelli della gamma automatica di ADG-L offrono un'ampia area operativa. Può generare una corrente di uscita più alta con una tensione di uscita inferiore o una tensione di uscita più alta con una corrente di uscita inferiore. Questa caratteristica è una soluzione ideale per DUT sia ad alta corrente / bassa tensione che a bassa tensione / alta corrente e consente a un'unità di coprire un'ampia gamma di applicazioni per risparmiare ulteriormente costi e spazio.


Touch screen intuitivo e manopola rotante

La serie ADG-L utilizza un touch screen da 5 "e una manopola rotante per fornire un controllo e una visualizzazione intuitivi e di facile utilizzo. Gli utenti possono accedere rapidamente alle impostazioni di output, alle misurazioni, alle sequenze e alle configurazioni di sistema dal touch screen. dal PC ma anche facilmente dal touch screen.


Funzione di rilevamento remoto

In molti laboratori o fabbriche, l'alimentatore DC si trova a una certa distanza dal DUT, e questo a volte causa la caduta di tensione a causa della resistenza dei fili. L'ADG-L è dotato di telerilevamento per compensare le cadute di tensione e fornire un tensione di uscita stabile e consente agli utenti di visualizzare la tensione desiderata in DUT.


Alta densità di potenza: 12kW in 3U

Impiegando la tecnologia PWM e il controllo basato su DSP, l'alimentatore CC della serie ADG-L di Preen ha 12kW disponibili solo nel pacchetto 3U e, con la configurazione parallela, 24kW ha solo un'altezza di 6U. L'enclosure per montaggio su rack è progettato per ospitare un'ampia gamma di applicazioni, in particolare per integrazioni e sistemi di test automatici.


Prestazioni leader del settore

La serie ADG-L è progettata per un basso ripple, un'elevata precisione e una regolazione rigorosa per la simulazione di diverse tensioni CC. Con una rapida risposta ai transienti e un tempo di salita, le sorgenti DC ADG-L sono ideali per testare il comportamento del DUT in caso di abbassamenti di tensione, cadute di tensione, test ON / OFF e forme d'onda DC complesse.


0.99 Fattore di potenza in ingresso

La serie ADG-L è dotata di PFC (Power Factor Corrector) attivo per migliorare il PF in ingresso fino a 0,99, leader del settore, che aiuta a ridurre le interferenze sulla rete.


Software di controllo gratuito

La serie ADG-L può essere controllata tramite il programma Preen per configurare sequenze sofisticate, salvare / richiamare STEP e generare rapporti sui risultati dei test. Questo software di controllo intuitivo rende la programmazione remota non più un compito difficile.


Varie interfacce di comunicazione

L'alimentatore CC è dotato di RS-232 / RS-485 (MODBUS) per interfacce standard. Sono inoltre disponibili Ethernet, USB, GPIB e RS-232 / RS-485 (SCPI) opzionali per una migliore integrazione con i sistemi di test automatici e le esigenze dell'industria 4.0.


Applicazioni

Fotovoltaico (PV), veicolo elettrico (EV), simulazione carica batteria, fusibile e contattori.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter