Marca: Advantest
Codice: ADVr3765cg
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Advantest con codice ADVr3765cg,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Analizzatore di Rete


Gli analizzatori di rete della serie R3765G / 67G sono analizzatori di rete vettoriale che incorporano una nuova tecnica di analisi del circuito RF. La gamma di frequenza di misurazione va da 300 kHz a 3,8 GHz (R3765G) / da 300 kHz a 8 GHz (R3767G). L'esclusiva tecnologia di elaborazione del segnale ad alta velocità di ADVANTEST consente una maggiore velocità di misurazione.

Oltre al modello base, sono disponibili anche un modello con misurazione della caratteristica di trasmissione / riflessione del ponte incorporata e un modello con un set di test dei parametri S integrato per la misurazione in avanti e all'indietro. A questi modelli è possibile aggiungere un set di test a 3 porte o un set di test a 4 porte opzionale. Installando ulteriori canali di ingresso nella sezione di ricezione, i modelli multiporta consentono la misura perfettamente simultanea di due differenti percorsi di misura, rivoluzionando l'efficienza di misura dei dispositivi multiporta. Il display a cristalli liquidi TFT a colori da 8,4 pollici consente di suddividere la visualizzazione della forma d'onda in quattro finestre. È possibile selezionare un percorso di misurazione indipendente per ciascuna finestra, consentendo così la visualizzazione simultanea di un massimo di otto parametri in quattro percorsi. L'analisi degli elementi di misurazione in un'ampia gamma può essere completata istantaneamente. Eseguendo la calibrazione completa a 2 porte, la velocità di misurazione può essere aumentata a 0,15 ms per punto.

La funzione di dispositivo software opzionale semplifica la misurazione di impedenze normalizzate diverse da 50 Ω. Questa funzione converte l'impedenza nel software, eliminando la necessità di fornire hardware come un convertitore di impedenza. Inoltre, i circuiti bilanciati possono essere misurati e le reti di adattamento come filtri e amplificatori possono essere simulate utilizzando l'analizzatore di rete, rendendolo adatto per un'ampia gamma di applicazioni.

La popolare funzione di controllo BASIC di ADVANTEST è incorporata nell'analizzatore come standard, ampliando le applicazioni dell'analizzatore nella misurazione automatica.

Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto usato
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter