Marca: Anritsu
Codice: anrMS2038C
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Anritsu con codice anrMS2038C,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Analizzatore di spettro + VNA Master


DATASHEET


VNA Master MS2038C è l'analizzatore di rete vettoriale portatile con le prestazioni più elevate del settore con copertura di frequenza da 5 kHz a 20 GHz PIÙ un analizzatore di spettro che copre da 9 kHz a 20 GHz. Il VNA Master MS2038C è uno strumento multifunzione portatile compatto che offre un analizzatore di rete vettoriale portatile ma potente, che consente di eseguire l'analisi dei parametri S sul campo ... sempre e ovunque.

Anritsu VNA Master MS2038C è la soluzione palmare dalle prestazioni più elevate del settore per misurazioni a 2 porte e 2 percorsi, sempre e ovunque. Affronta in modo specifico le complesse esigenze di misurazione coassiale o in guida d'onda sul campo con misurazioni accurate di ampiezza a 2 porte, fase e distanza standard con correzione vettoriale (richiede firmware V1.16 o superiore). Il VNA Master MS2038C copre una banda di frequenza da 5 kHz a 20 GHz, che contiene un'ampia varietà di sistemi di comunicazione in radiofrequenza.

Altrettanto impressionante, questo strumento di misurazione offre il primo algoritmo di correzione degli errori a 12 termini del settore in un VNA portatile. Con una velocità di misurazione tipica di 350 µsec per punto, è ideale per la regolazione dei filtri sul campo, dove più parametri S spesso interagiscono durante la regolazione. Utilizzando un'architettura a 3 ricevitori, l'MS2038C può misurare e visualizzare tutti e 4 i parametri S contemporaneamente con una singola connessione al DUT.

Ingegneri e tecnici RF sul campo forniscono supporto per l'installazione e la manutenzione di sistemi di comunicazione aerospaziale, di difesa e generici in tutto il mondo. Questi potrebbero tipicamente includere radar su navi della Marina, comunicazioni su veicoli dell'esercito, test in linea di volo su Air Force e jet commerciali. Supportano le antenne VHF Omni-directional Range (VOR) nei sistemi di navigazione radio a livello globale. Saranno regolarmente confrontati con un'ampia varietà di elementi del sistema che possono causare guasti all'intero sistema: antenne, cavi, filtri, multiplexer, amplificatori, isolatori, circolatori, interruttori e altri elementi sofisticati.

VNA Master serve anche in nuove applicazioni ad alta tecnologia come i test radome / dielettrici sul campo. Le sue funzioni di correzione degli errori VNA sono vitali per dispositivi di prova innovativi per dielettrici, laminati, ferriti, vernici con perdite e altro, offerti da produttori come Damaskos, Inc. Un'altra nuova applicazione è l'annoso problema della localizzazione dei guasti nei cavi degli aerei e delle navi fasci di cavi che serpeggiano attraverso paratie e scomparti.



VNA Master MS2038C (5 kHz to 20 GHz)

  • Velocità di scansione ultra rapida di 350 μs / punto dati
  • Il vero analizzatore di rete vettoriale a 2 percorsi e 2 porte visualizza tutti e 4 i parametri S.
  • Algoritmo di correzione degli errori a dodici termini

 

Spectrum Analyzer (9 kHz to 20 GHz)

  • Rilevatori di picco, negativo, campione, quasi picco e vero valore efficace
  • Sei marcatori, ciascuno con un marcatore delta o un riferimento con sei delta
  • Opzione analizzatore di interferenza: spettrogramma, intensità del segnale, RSSI
  • Opzione analizzatore di modulazione AM / FM / PM
  • PIM Master
  • Garanzia standard di tre anni (garanzia di un anno sulla batteria)
Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto usato
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter