Marca: IDEAL
Codice: Lantek III 1000 MHz
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 

Prodotto di IDEAL con codice Lantek III 1000 MHz,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Certificatore di reti LAN Ideal Lantek III 1000 MHz Categorie 7/7A


BROCHURE    MANUALE    GUIDA RAPIDA    SOFTWARE   PRESENTAZIONE    FAQ    VIDEO


Prezzo/prestazioni superiori - Modelli disponibili per certificazioni fino a ISO Classe FA/Categoria 7A

Ampia capacità di memoria interna – Capacità di Archiviazione interna di oltre 1,700 test con grafici

Adattatore Permanent link con terminali RJ-45 sostituibili: costi di manutenzione ridottissimi, terminali garantiti fino a 2000 inserzioni, calibrazione da campo non necessaria.

Tecnologia intelligente agli ioni di litio - Autonomia di 18 ore.

Localizzazione dei guasti : grazie alla funzione TDRL ( Time Domain Return Loss) e alla funzione TXD ( Time Domain Cross- Talk) in caso di fallimento del test è possibile localizzare e risolvere il problema

Test su fibra estremamente rapido con FiberTEK® FDX - La prima opzione al mondo per certificare la fibra in modo bidirezionale a doppia lunghezza d’onda

Portabilità estrema dei risultati del test - Risultati del test trasferibili su chiavetta USB e, Tramite L’APP IDEAL AnyWARE e la connessione tramite l’adapter WI-FI, condivisibili con qualsiasi dispositivo mobile



La nuova serie di certificatori LANTEK III offre:

- Nuove funzionalità di risoluzione dei problemi che consentono di risparmiare tempo e denaro - Individuare connessioni nascoste o indesiderate, giunzioni e difetti del cavo utilizzando le funzioni Loss Time Domain Return (TDRL) e Time Domain Crosstalk (TDX).

- Nuovo adattatore permanent link - Ridurre i tempi e i costi di manutenzione è importante, il nuovo adattatore  Permanent link permette costi più bassi di manutenzione: non è richiesta nessuna patchcord necessaria, e in caso di usura si procede solo alla sostituzione del solo terminale RJ45, garantito per un minimo di 2000 punti di certifica. Nessuna calibrazione da campo necessaria: è possibile operare  con maggiori velocità di esecuzione e semplicità d’uso.

- Nuovi moduli FiberTEK III -  La Certificazione dei cablaggi in fibra elimina la necessità per i tester in fibra aggiuntive. Disponibile sui modelli 500MHz e 1000MHz.

- Durata eccezionale della batteria principale – Tecnologia Li-Ion per 18 ore di funzionamento continuo, senza interruzioni.

- Nuovo software di gestione della reportistica – Il software gratuito in dotazione permette di creare potenti rapporti rapidamente e facilmente anche da più certificatori.

Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Prezzo/prestazioni superiori
  • Ampia capacità di memoria interna
  • Adattatore Permanent link con terminali RJ-45 sostituibili
  • Tecnologia intelligente agli ioni di litio
  • Localizzazione dei guasti
  • Test su fibra estremamente rapido con FiberTEK® FDX
  • Portabilità estrema dei risultati del test
Stato Prodotto nuovo
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter