Marca: IDEAL
Codice: R150001
Disponibilità: Disponibile
€ 2.995,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 

Prodotto di IDEAL con codice R150001,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

IDEAL LanXPLORER PRO - Qualificatore per reti LAN e Wi-Fi


BROCHURE   BREVE GUIDA D'UTILIZZO   MANUALE D'USO   SOFTWARE   VIDEO


LanXPLORER Pro è un tester palmare per analizzare e diagnosticare i problemi nelle reti, cablaggio e apparati Ethernet attraverso interfacce in rame, fibra e Wi-Fi.

Grazie alle modalità in-linea/end point di LanXPLORER Pro, i tecnici IT possono localizzare problematiche non rilevabili con un software gestionale poiché si connette fisicamente al punto di interesse invece di fare una scansione dell'intera rete.

LanXPLORER Pro non esamina il contenuto dei dati analizzati, quindi le informazioni personali e confidenziali restano riservate.

Potete salvare i rapporti diagnostici nel formato PDF e condividerli con colleghi e clienti usando l'app gratuita Ideal AnyWare e un dispositivo mobile.


VoIP (Voice over IP) – Monitorare la Qualità del Servizio (QoS) in tempo reale usando la modalità In-Linea.

La Qualità del Servizio (QoS) viene misurata in tempo reale quando LanXPLORER Pro è collegato in linea fra un telefono VoIP che usa il protocollo SIP e la rete. Le metriche QoS includono jitter, ritardo, pacchetti totali, perdite pacchetti, indirizzi IP sorgente/destinazione e numero porte. Con lo standard SIP, sono visibili le procedure di segnalazione incluso risposta alle chiamate, numero di telefono di entrambi i telefoni e durata.


Test Wi-Fi – Risolve i problemi sulla vostra rete Wi-Fi e riduce il tempo di inattività

Oltre ad usare l’interfaccia Wi-Fi (2.4GHz 802.11 b/g/n) per collegarsi e diagnosticare la rete, LanXPLORER Pro può eseguire una verifica del sito Wi-Fi e visualizzare l’ID del punto di accesso, intensità del segnale, stato del canale e criptazione. Determina rapidamente perché una rete Wi-Fi è lenta o problemi di connessione, come una sovrapposizione dei canali Wi-Fi o un’errata configurazione SSID. Quando collegate LanXPLORER fra il punto di accesso wireless e la rete, potete rilevare i principali consumatori di banda wireless e il consumo totale aggregato della banda (punto di accesso sovraccaricato).


Ricerca Guasti e Diagnostica del Dispositivo Ethernet usando la Modalità In-linea (Rame)

La modalità in-linea permette di monitorare il traffico fra due dispositivi lungo la rete per diagnosticare problematiche Ethernet che non sono rilevabili con strumenti software che girano su un PC o su uno switch configurabile.


I 10 principali consumatori di banda in Tx e Rx

Identifica i 10 dispositivi più avidi di banda (sia in trasmisione e sia in ricezione) sulla rete per diagnosticare ad esempio una connessione fra lo switch della rete di trasporto e il router internet e monitorare il consumo totale Tx/Rx della banda internet e identificare i 10 dispositivi che occupano più banda.


Statistiche del Traffico

Monitoraggio del throughput Min/Max/Medio in Mb/s, conteggio dei pacchetti, dimensione della trama e protocolli Ethernet.


Ricerca Guasti e Diagnostica della Rete usando la Modalità End-Point (rame, fibra e Wi-Fi)

La modalità end-point viene usata per monitorare ed esaminare la rete LAN quando collegata direttamente a una porta di rete o una porta duplicata.

Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Porte per rame, fibra e wi-fi
  • Inserti RJ45 sostituibili dall'utente
  • Tastiera virtuale
  • Funzione Autotest
  • Condividere i dati dei test
  • Test In-Linea
  • Schermo tattile a colori
  • Un involucro resistente e sagomato in gomma
  • Selezionate l'alimentazione più adatta
Stato Prodotto nuovo
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter