Codice: 60E
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di con codice 60E ,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

SONDA 60E PER CAMPO ELETTRICO 1MHz a 60GHz

DATASHEET


La sonda 60E è basata su una terna di dipoli a diodo mutuamente ortogonali. Il segnale proveniente dai tre dipoli viene utilizzato dagli strumenti NHT310F o NHT3DL per calcolare il valore isotropico del campo.

La sonda 60E è in grado di rilevare segnali a radiofrequenza sia di tipo CW (Continuous Wave) che modulati nella banda di frequenza che va da 1MHz a 60GHz, permettendo di coprire applicazioni nei settori industriale, scientifico, medicale, delle telecomunicazioni, sia terrestri che satellitari, e degli impianti di potenza.

La sua elevata sensibilità la rende ideale per le misure protezionistiche relativamente ai limiti di esposizione sia in ambiente pubblico che professionale.

L'introduzione della tecnica di campionamento dell'inviluppo del segnale, effettuata con i misuratori NHT310F e NHT3DL, permette non solo una lettura affidabile del valore di campo ma anche, per la prima volta, la rappresentazione grafica nel dominio del tempo del fattore di forma del segnale analizzato.

Questa tecnica innovativa apre nuove prospettive di analisi permettendo di distinguere e valutare segnali di carattere intermittente o impulsivo, con importanti fattori di cresta quali ad esempio quelli tipici della telefonia mobile 5G o dei radar. 

Informazioni sul prodotto
Stato

Prodotto nuovo

Noleggio

Prodotto disponibile in noleggio

Iscriviti alla Newsletter