Marca: Siglent
Codice: SDS6000L
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Siglent con codice SDS6000L,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

DATASHEET


Gli oscilloscopi a memoria digitale della serie SDS6000L di SIGLENT forniscono fino a 8 canali analogici e 16 canali digitali in uno chassis salvaspazio. Questa serie offre una larghezza di banda di 2 GHz / 1 GHz / 500 MHz, La frequenza di campionamento massima di ciascun canale è di 5 GSa/s (10 GSa/s ESR) e la lunghezza di registrazione massima è di 500 Mpts/ch.La serie SDS6000L utilizza la tecnologia SPO di Siglent con una velocità massima di acquisizione della forma d'onda fino a 170.000 wfm/s .

Impiega inoltre un innovativo sistema di trigger digitale ad alta sensibilità e basso jitter, incluso il trigger del bus seriale. Strumenti come la registrazione cronologica della forma d'onda, le funzioni di ricerca e navigazione, consentono di acquisire, archiviare e analizzare record di forme d'onda estese,  Mask Test, Power e Eye/ Jitter.


Questo oscilloscopio compatto può essere collegato a un display e  ad un mouse esterni; funziona anche con telecomando grazie ad un server web integrato. Può funzionare inieme al SYN64 (sincronizzatore a 64 canali) per creare un sistema di acquisizione veloce fino a 512 canali. Il set di comandi SCPI per le connessioni LAN è incluso nella connessione standard 1000M. Ciò consente di acquisire rapidamente i dati per le applicazioni di test automatizzate.





Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Modelli da 500 MHz, 1 GHz, 2 GHz
  • 8/4 canali analogici + 1 trigger esterno
  • 5 GSa/s (10 GSa/s ESR) per canale
  • Record lenght fino a 500 Mpt
  • SYNC-64 per sincronizzare 64 x SDS6000L
  • Velocità di acquisizione della forma d'onda fino a 750.000 wfm/s (modalità sequenza)
  • Trigger e decodificatore del bus seriale, supporta I2C, SPI, UART, CAN, LIN, CAN FD, FlexRay, I2S, MIL-STD-1553B, SENT e Manchester
Iscriviti alla Newsletter