Marca: GW Instek
Codice: PEL-2041B
Disponibilità: Disponibile
€ 2.246,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di GW Instek con codice PEL-2041B,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

PEL-2041B 350 W, modulo di carico elettronico DC a canale singolo, (2,5~500 V, 10 A, 350 W)


DATASHEET      MODULI E MAINFRAME DISPONIBILI


La serie PEL-2000B è progettata per soddisfare il continuo spostamento verso il funzionamento ad alta velocità nell'odierno mercato dei semiconduttori in quanto l'ispezione della qualità e la certificazione delle caratteristiche che utilizzano carichi ad alte prestazioni sono diventate necessarie. 

Qualsiasi combinazione di moduli di carico può essere utilizzata con un mainframe per personalizzare un sistema di test in base al numero di canali e alla potenza, alla tensione e alla corrente di carico massime di ciascun canale. 

È possibile collegare più carichi in parallelo per fornire un carico di potenza maggiore per testare uscite di alimentazione più elevate. Questa flessibilità riduce significativamente l'investimento necessario per i progetti futuri con requisiti di potenza diversi. 

Il PEL-2004B è un mainframe a 4 slot con un'unità di controllo principale per contenere 4 moduli di carico, mentre il PEL-2002B è un mainframe a 2 slot con un'unità di controllo principale per contenere 2 moduli di carico. 

Quando il PEL-2004B è configurato con 4 moduli di carico da 350 W ciascuno, la serie PEL-2000B è in grado di assorbire fino a 1,4 kVA di potenza. È possibile concatenare insieme un massimo di 5 mainframe, inclusi un master e 4 slave, per creare una capacità di carico totale di 7kW. Utilizzando 4 moduli di carico a doppio canale, il PEL-2004B è in grado di testare contemporaneamente 8 uscite di alimentazione.

 La funzione Sequenza consente a ciascun canale di modificare il proprio carico di assorbimento in base a una sequenza predefinita a una velocità fino a 100 s per passo. Ogni sequenza è in grado di funzionare contemporaneamente sotto il controllo di un clock. Questa è una delle caratteristiche più potenti del PEL-2000B ASeries in quanto è in grado di simulare realisticamente un carico di alimentazione multi-uscita. 

 La cosa più notevole è che più canali di carico possono essere collegati in parallelo per eseguire test dinamici in modo sincrono con un singolo clock, questa funzionalità chiamata Parallel Dynamic offre la flessibilità necessaria per eseguire test dinamici per un alimentatore ad alta potenza senza la necessità di un altro carico ad alta potenza.


La serie PEL-2000B include una serie di modalità di protezione: protezione da sovracorrente (OCP), protezione da sovratensione (OVP), protezione da sovratensione (OPP), protezione da inversione di tensione (RVP) e protezione da sottotensione (UVP). Le modalità di protezione sono utili per proteggere sia i moduli di carico che il/i DUT. 


Dopo che un programma è stato eseguito, i risultati di tutte le fasi del test, insieme ai giudizi Go/NoGo, verranno visualizzati sullo schermo.

 Per il controllo esterno e la configurazione del sistema, la serie PEL-2000B dispone di interfacce USB e RS-232 come standard e LAN e GPIB come opzione. 

Il driver LabView e il software per PC Data Logging sono entrambi supportati per tutte le interfacce disponibili. 


Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali

PEL-2041B 350 W, modulo di carico elettronico DC a canale singolo, (2,5~500 V, 10 A, 350 W)

Stato

Prodotto nuovo

Noleggio

Prodotto disponibile per il noleggio

Iscriviti alla Newsletter