Marca: GW Instek
Codice: GW Instek GPM-8330
Disponibilità: Disponibile
€ 4.695,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di GW Instek con codice GW Instek GPM-8330,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

GW Instek GPM-8320 Misuratore di potenza digitale


DATASHEET     MANUALE D'USO     BROCHURE


GW Instek GPM-8320 e GPM-8330 sono misuratori di potenza digitali progettati specificamente per misurare la potenza in fonti di alimentazione CA trifase, rendendoli adatti per la maggior parte delle applicazioni di test di prodotti elettrici ed elettronici (GPM-8320 fornisce 2 moduli e GPM-8330 fornisce 3 moduli). Questi modelli hanno una larghezza di banda di prova di DC, 0.1Hz ~ 100 kHz e dispongono di convertitori A / D a 16 bit e una frequenza di campionamento di 300 kHz. Sono inoltre disponibili un display LCD TFT da 5 pollici, 5 cifre di letture di misurazione, 25 diversi parametri di misurazione della potenza e funzionalità di misurazione ad alta precisione.

GPM-8320/8330 dispongono inoltre di funzionalità di visualizzazione della forma d'onda (tensione/corrente/potenza), funzione di misurazione dell'integrazione, misurazione delle armoniche e analisi di ordini multipli (la misura a 50/60Hz è conforme ai requisiti IEC61000-4-7), terminali di ingresso di sensori esterni e una varietà di interfacce di comunicazione. Queste caratteristiche aiutano gli utenti a ottenere misurazioni di potenza chiare, convenienti e accurate, rendendoli i misuratori di potenza più completi ed economici della stessa categoria.

GPM-8320 fornisce più modalità di cablaggio di configurazione della tensione di ingresso (1P3W/3P3W/3P4W/3V3A). Gli utenti possono scegliere la modalità di cablaggio in base alle loro esigenze specifiche per misurare i parametri per metodi di cablaggio specifici e persino calcolare l'efficienza. Inoltre, per una tensione di ingresso nominale di 1000 V e una corrente di ingresso di 20 A, supportano un intervallo di corrente minimo di 0,5 A (risoluzione di 0,1 mA), una risoluzione di misurazione della potenza di 0,1 mW, un fattore di cresta di 3 (per metà gamma, il CF può raggiungere fino a 6 o 6 A) e una precisione di misurazione di tensione / corrente / potenza del ±0,1% di lettura ±0,05%. Gli utenti possono selezionare diverse modalità di misurazione (AC + DC / AC / DC / V-MEAN) per fornire fino a 25 parametri correlati per la misurazione della potenza.

Questi parametri includono tensione (Vrms / Vac / Vdc / Vmn / V + pk / V-pk), corrente (Irms / Iac / Idc / I + pk / I-pk), frequenza (VHz / IHz), potenza (P / P + pk / P-pk), fattore di cresta (CFV / CFI), potenza apparente (VA), potenza reattiva (VAR), fattore di potenza (PF), angolo di fase (DEG), distorsione armonica totale (THDV / THDI), rapporto di corrente massima (MCR) e funzione di calcolo MATH. Pertanto, forniscono la migliore gamma e il miglior supporto di precisione per misurare il consumo energetico di prodotti elettrici ed elettronici.



Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Display LCD TFT da 5"
  • Larghezza di banda di prova di tensione / corrente: DC, 0,1 Hz ~ 100 kHz
  • Visualizzazione della forma d'onda: V (tensione), I (corrente), P (potenza)
  • Misura corrente/tensione a onda distorta: gamma completa per CF = 3 e metà gamma per CF = 6 (o 6A)
  • Conforme alla misura armonica IEC 61000-4-7 (50/60Hz)
  • Pulsante di selezione del cablaggio (1P3W, 3P3W, 3P4W, 3V3A)
  • Misurazione e analisi armonica fino a 50 ordini
  • Funzione di misurazione automatica per la modalità di integrazione
  • Cattura schermo tramite host USB
  • Fornire l'ingresso del sensore di corrente esterno (EXT1/EXT2)
  • Interfaccia standard: RS-232C, dispositivo / host USB, LAN
  • Con interfaccia GPM-DA12 GPIB + I/O digitale
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter