Marca: FLIR
Codice: FLIR E6 PRO
Disponibilità: 1

Limited time offer

€ 1.899,00 € 3.028,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di FLIR con codice FLIR E6 PRO,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Termocamera a infrarossi Pro-Series con Ignite™ Cloud


DATASHEET     PROMOZIONE E6 PRO


PROMOZIONE ATTIVA FINO AL 31 DICEMBRE- Risparmia fino al 37%!

Con l'acquisto di una termocamera FLIR E6 PRO riceverai la PROMO bundle comprensiva di:



FLIR E6 Pro è una robusta termocamera “punta e riprendi”, che può aiutarti a ispezionare in modo più efficiente che mai. Individua e diagnostica rapidamente i problemi grazie a una risoluzione termica di 240 × 180 (43.200 pixel) e immagini termiche vivaci supportate dalla tecnologia MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging) brevettata da FLIR. Dotata di un touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione 640 × 480, E6 Pro semplifica il flusso di lavoro. Puoi modificare e organizzare le tue foto, aggiungere note dettagliate e caricare i file direttamente dalla telecamera sul cloud FLIR Ignite, per accedere comodamente da qualsiasi dispositivo. Condividi con i clienti le immagini e crea report rapidi direttamente su FLIR Ignite oppure crea report avanzati su FLIR Thermal Studio.

Miglioramento dell’immagine MSX®

Le termocamere della Serie Ex offrono l’esclusiva tecnologia Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX) di FLIR, che aggiunge in tempo reale i dettagli chiave acquisiti dalla termocamera a luce visibile integrata all’intera immagine a infrarossi. Il risultato è un’immagine termografica pura all-in-one con elementi dell’immagine a luce visibile, che consente di individuare immediatamente una distribuzione di calore problematica. MSX funziona in tempo reale e quindi i suoi risultati sono immediatamente visibili sul display LCD della termocamera.

Risparmia tempo con 1-Touch Level/Span

1-Touch Level/Span consente di toccare lo schermo per selezionare una piccola area dell’immagine dove la termocamera valuta il contrasto termico per regolare automaticamente livello e campo. Risultato: un risparmio di tempo rispetto alle regolazioni manuali.

Ispezioni efficienti a portata di mano

Aggiungi note dal touchscreen

Dotata di touchscreen da 3,5 pollici, FLIR Ex-Series consente di aggiungere annotazioni dettagliate alle immagini e di salvarle nel cloud, semplificando la creazione di report.

Comprende:Termocamera, custodia rigida, batteria (dentro alla termocamera), alimentatore/caricatore (con spine EU, UK, US e AU), FLIR Thermal Studio Starter e documentazione stampata


Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Risoluzione IR 240 × 180 (43.200 pixel)
  • Sensibilità termica/NETD <0,05°C (0,07°F) / <50 mK a 30°C (86°F)
  • Accuratezza ±2 °C (±3,6 °F) o ±2% della lettura per temperatura ambiente da 10 °C a 35 °C (da 50 °F a 95 °F), temperatura del soggetto superiore a 0 °C (32 °F)
  • Campo visivo (FOV) 33°
  • Fotocamera digitale 5 MP
  • Modalità immagine Termica MSX, termica, picture in picture, telecamera digitale
  • Display LCD a colori da 3,5 pollici 640 × 480
  • Supporto di memorizzazione Memoria interna e connettività cloud FLIR Ignite integrata ™(con Wi-Fi)
Stato Nuovo
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Prodotti Collegati
Iscriviti alla Newsletter