Prodotto di Siglent con codice Siglent SHN914A,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
Analizzatore di rete vettoriale portatile 2 porte, 14GHz
Promozione attiva
Con l'acquisto di un analizzatore di rete vettoriale della serie SHN900A puoi selezionare gratuitamente un'opzione di analisi fra le seguenti:
- Spectrum Analysis (SHN900-SA)
- TDR Analysis (SHN900-TDR)
Siglent presenta la nuova serie di analizzatori di rete vettoriali portatili SHN900A con frequenze di lavoro fino a 26.5GHZ. I VNA integrano l'analisi di rete vettoriale, l'analisi nel dominio del tempo, l'analisi di spettro oltre a l'analisi di antenna e cablaggio. A tutto questo è coniugata un eccellente sistema di indicatori alimentati da batterie al litio con durata fino a 4 ore. Progettato dettagliatamente per test portatili è ideale per l'impiego in test su campo, nella R&D, nella produzione, nelle manutenzione di sistemi di comunicazione, nell'elettronica automotive.
Dispone di ampio schermo touch screen di 8.4", la struttura compatta permette di contenere il peso in soli 3.2 kg. Le interfacce LAN e USB presenti permettono il controllo remoto e una semplice archiviazione dei dati.
Con un range dinamico di 110 dB, SHN900A è in grado di soddisfare molte esigenze di test. Il basso rumore di traccia (0.0005 dB rms, 0.015 deg rms) migliora notevolmente l'accuratezza dei test assicurando misurazioni stabili e precise. La serie SHN900A consente la misurazione dei parametri convenzionali S (S11,S12,S21,S22) come di quelli parametri S ibridi (Sdd11,Sdc11,Scd11,Scc11) e supporta formati di visualizzazione come Smith Chart, Polar Chart, SWR, ecc., che aiutano la verifica e la risoluzione dei problemi dei sistemi RF e microonde.
OPZIONI
Time Domain Analysis (SHN900-TDA)
L'opzione TDA supporta la trasformazione, il windowing, l'accoppiamento, il tagging e il gating del dominio del tempo, che aiutano a caratterizzare il dispositivo nel tempo e nella frequenza, ad esempio filtrando la risposta desiderata nel dominio del tempo attraverso la funzione di gating e riducendo l'overshoot e squillando attraverso la funzione windowing.
Analisi avanzata nel dominio del tempo (SHN900-TDR)
L'opzione TDR fornisce funzioni di riflessione nel dominio del tempo, analisi della trasmissione e analisi di simulazione del diagramma a occhio, rispetto alla normale analisi nel dominio della frequenza, può individuare rapidamente il punto di guasto, determinare il tipo di guasto, può utilizzare il generatore di codice virtuale integrato per generare simulazioni diagrammi a occhio, con funzione di iniezione del jitter per simulare l'impatto del segnale di ingresso con il jitter sulla trasmissione del segnale.
Spectrum Analysis (SHN900-SA)
La modalità di analisi dello spettro supporta la misurazione di parametri quali potenza del canale, rapporto di potenza del canale adiacente (ACPR) e larghezza di banda occupata. L'opzione SA supporta una rapida visualizzazione dello spettro in punti di frequenza specifici dei parametri S, rendendo più comoda la ricerca e l'analisi del segnale. Caselle di configurazione semplici e chiare semplificano il processo di test e consentono di eseguire rapidamente e facilmente una serie di misurazioni standardizzate e ripetitive senza errori, contribuendo a eliminare l'errore umano e supportando l'utente nell'effettuare le misurazioni corrette fin dall'inizio.
Informazioni sul prodotto | |
Caratteristiche principali |
|
Larghezza di banda (GHz) | 14 |
Porte VNA | 2 |
Schermo (Pollici) | 8.4 |
Tipologia | Portatile |
Stato | Nuovo |