Marca: Narda
Codice: Narda Serie EP-600
Disponibilità: 1
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter

Narda Serie EP-600, Sonde di campo elettrico a larga banda


Le sonde della serie EP-60X possono essere definite come le all-in-one che definiscono lo standard per miniatura e comunicazione ottica dei sensori a banda larga del campo elettrico.

Le sonde della serie EP-60X possono essere definite come le all-in-one che definiscono lo standard per miniatura e comunicazione ottica dei sensori a banda larga del campo elettrico.

Di dimensioni eccezionalmente ridotte, configurazione sferica simmetrica, comunicazione via fibra ottica, elettronica leggera e miniaturizzata in combinazione con caratteristiche RF eccellente, rendono le sonde della serie EP-60X la soluzione ideale per tutte le applicazioni EMC / EMI (camere e celle TEM / GTEM) grazie all’interferenza trascurabile o minima della sonda nel campo sotto misura. Taratura accreditata su richiesta.

Le sonde della serie EP-60X sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • EP-600, 100 kHz – 9.25 GHz, 0.14 – 140 V/m
  • EP-601, 10 kHz – 9.25 GHz, 0.5 – 500 V/m
  • EP-602, 5 kHz – 9.25 GHz, 1.5 – 1500 V/m
  • EP-603, 300 kHz – 18 GHz, 0.17 – 170 V/m
  • EP-604, 300 kHz – 26.5 GHz, 0.4 – 800 V/m
Informazioni sul prodotto
Brand Narda 
Stato Nuovo
Iscriviti alla Newsletter