Prodotto di Marconi con codice MAR002955b,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
Test Set Per Radiocomunicazioni 0.4 MHz
Il 2955B è un analizzatore di comunicazione di Marconi. Un analizzatore di comunicazione è un tipo superiore di apparecchiatura di test elettronica per il test di strati fisici, circuiti e nuove tecnologie. Chiunque si occupi di testare le reti di dati può utilizzare un analizzatore di comunicazione per la misurazione e il monitoraggio delle apparecchiature.
- Strutture di prova complete per ricetrasmettitori AM / FM / ØM fino a 1000 MHz
- Radiotelefoni e ripetitori cross-band per test di strutture full duplex
- Ricevitore sensibile per il monitoraggio del trasmettitore in aria con l'opzione 001
- Toni sequenziali e di ritorno, codificatori / decodificatori DTMF e DCS
- Display CRT guidato da menu con 26 memorie per il richiamo delle impostazioni standard
- Letture digitali di precisione e grafici a barre con regolazione automatica della portata per test rapidi
- Autotest e guida operatore incorporati
- Controllo del sistema dei ricetrasmettitori simplex in meno di 3 secondi
- Funzionamento da qualsiasi alimentazione CA standard fino a 400 Hz o alimentazione del veicolo
- Oscilloscopio digitale con scatto singolo per l'impostazione della modulazione di picco
- GPIB o RS232 per il controllo completo dello strumento
- OCXO ad alta stabilità montato di serie
Il Marconi Instruments 2955B, Radio Communications Test Set, combina tutti gli strumenti necessari per il test del ricetrasmettitore all'interno di una singola unità. Progettato per applicazioni di assistenza sul campo da banco e mobili nelle officine di manutenzione, lo strumento è leggero, portatile e può essere azionato da tutte le alimentazioni CA standard o da veicoli.
Sono disponibili strutture complete per testare tutti i tipi di apparecchiature radio mobili AM, FM e ØM, inclusi portatili a bassa potenza e cellulari che utilizzano chiamate selettive, radiotelefoni full duplex, cercapersone digitali tascabili, stazioni base e ripetitori.
Informazioni sul prodotto | |
Stato | Usato |
Noleggio | Prodotto disponibile anche in noleggio |