Marca: Picotest
Codice: picotest-m3510a
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Picotest con codice picotest-m3510a,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Picotest M3510A Multimetro digitale 6,5 Digit


DATASHEET  USER MANUAL  SPECIFICATION LIST


DMM ad alte prestazioni a 6 cifre e mezzo

I multimetri a 6 cifre e 1/2 M3510A e M3511A sono l'ultima generazione di multimetri digitali di Picotest. Questi nuovi multimetri digitali offrono dimensioni compatte, leggerezza, velocità di misurazione e produttività elevate, funzioni di misurazione ampliate, capacità di sistematizzazione e interfacce altamente utilizzabili, tra cui un'interfaccia USB standard e un'interfaccia GPIB / RS-232 opzionale. I multimetri digitali M3510A e M3511A sono adatti sia per la produzione che per la ricerca / sviluppo.


Frequenza di campionamento di 50000 letture / sec

M3510A e M3511A adottano la più recente tecnologia A / D e raggiungono 50.000 letture al secondo a 4 1/2 cifre. Quando si inviano dati al computer, M3510A e M3511A possono raggiungere un'elevata precisione e stabilità rispetto ad altri multimetri digitali con velocità di trasmissione dati lenta. Con M3510A e M3511A, l'efficienza del tuo lavoro sarà notevolmente migliorata e anche i costi operativi saranno notevolmente ridotti.


Doppia misurazione e display

La doppia funzione di visualizzazione delle misurazioni di M3510A e M3511A offre due risultati di misurazione visualizzati contemporaneamente ed è facile da impostare e configurare. Ad esempio, quando si misura DCV, è anche possibile eseguire la misurazione della termocoppia su M3510A. Ciò consente di osservare il cambiamento di temperatura mentre si effettuano altre misurazioni. M3510A può funzionare come multimetro e termometro in uno.


Misurazioni della temperatura

I multimetri digitali M3510A e M3511A supportano la misurazione della temperatura RTD e supportano standard quali ITS-90, IEC751 e Callendar-Van Dusen. La funzione RTD è consigliata per misurazioni più precise. M3510A fornisce anche la funzione Termocoppia (TC). Ha un compensatore di giunzione fredda incorporato per una migliore precisione TC. Senza plug-in aggiuntivi e impostazioni della temperatura di riferimento, è possibile misurare la temperatura direttamente tramite termocoppie di tipo K, J, R, S, T, E, N, C e B.


Multi-misurazione e funzioni matematiche

I multimetri digitali M3510A e M3511A offrono la misurazione della capacità e la doppia visualizzazione della misurazione, oltre alle misurazioni standard, come DCV, DCI, ACV, ACI, 2WΩ, 4WΩ, Frequenza, Periodo, Termocoppia e RTD e le funzioni matematiche, come Limiti , Rapporto, MX + B,%, dBm, dB, Min / Max e Null. Anche gli intervalli di misurazione sono stati ampliati. Ad esempio, gli intervalli di corrente CC e CA ora arrivano fino a 10 A.


True RMS

I multimetri digitali M3510A e M3511A adottano una tecnica di conversione analogica per fornire il vero valore RMS per le misurazioni ACV / ACI indipendentemente dalla forma della forma d'onda. Viene misurato solo il "potere calorifico" dei componenti CA della forma d'onda di ingresso. Per le forme d'onda non simmetriche, come i treni di impulsi, i componenti CC verranno rifiutati dalla misurazione RMS.


MENU di facile utilizzo

La configurazione di M3510A e M3511A è semplice. A differenza di altri multimetri digitali con modalità operative complesse nel menu di configurazione, M3510A e M3511A offrono pulsanti SHIFT, CONFIG, INVIO, tasti freccia e softkey corrispondenti nella parte inferiore del display di facile utilizzo in tutte le configurazioni di misurazione. Usare le apparecchiature di Picotest diventa più facile che mai.


Interfaccia USB integrata e conformità USBTMC

Un'interfaccia USB ad alta velocità è integrata sia in M3510A che in M3511A. È inoltre disponibile un'interfaccia GPIB / RS-232 opzionale. L'interfaccia USB inclusa è conforme al protocollo USBTMC. Sia M3510A che M3511A possono essere azionati tramite software compatibile con USBTMC. Quindi acquista subito M3510A e M3511A per sostituire i tuoi vecchi multimetri digitali mantenendo il tuo software compatibile USBTMC esistente.


Garanzia di qualità

I multimetri digitali M3510A e M3511A sono di elevata affidabilità e conformi ai requisiti CE, da cartoni ben imballati con paraurti ammortizzanti a un'attenta selezione dei componenti, progettazione della protezione del circuito, rigorosi test ambientali e produzione ISO9001. I prodotti difettosi possono essere restituiti con riparazione / calibrazione gratuita con garanzia di un anno.


Software applicativo gratuito

I multimetri digitali M3510A e M3511A vengono forniti con il software PT-TOOL e PT-LINK. Con il software è possibile stabilire rapidamente una connessione senza errori tra il PC e l'apparecchiatura. Sia M3510A che M3511A sono conformi ai comandi standard per la strumentazione programmabile (SCPI). PT-TOOL è un software simile per oscilloscopio virtuale, in grado di monitorare il DUT con lo stile di visualizzazione dell'oscilloscopio. PT-LINK viene utilizzato per raccogliere dati di misurazione in Microsoft Excel o Word e analizzarli con grafici. Inoltre, gli ingegneri possono compilare il nostro driver Labview per applicazioni specifiche.


Un'applicazione di esempio (corrente e temperatura)

Questa è una delle applicazioni PT-Tool per osservare la variazione di temperatura mentre la corrente attraversa una specifica resistenza. Nel grafico seguente vengono inseriti nuovi dati da sinistra. Possiamo facilmente osservare dal grafico che la temperatura della resistenza aumenta o diminuisce con la corrente.


Informazioni sulle dimensioni

Se il problema si verifica durante il funzionamento di M3510A e M3511A, si consiglia di eseguire prima l'autotest. Se è necessario eseguire regolazioni di base per Zero e Guadagno, seguire le istruzioni nel Manuale di servizio M3510A / M3511A. Sono necessari un calibratore con una precisione di almeno 6 1/2 cifre e una spina di cortocircuito. Per una calibrazione completa con rapporti di fabbrica, contattare il rappresentante dell'assistenza locale per restituire il multimetro digitale a PICOTEST.


Accessori inclusi:

Standard: CD (manuale utente e applicazioni software), cavo di alimentazione, puntali e cavo USB.

Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
    • Cifre: 6 1/2
    • Display LCD
    • Vero RMS
    • Funzioni base
    • Precisione DCV: <0,12%
    • AC Meas. Intervallo: 10 Hz - 300 kHz
Stato Nuovo
Iscriviti alla Newsletter