Richiesta quotazione
Misuratore di spessore per materiali PCE-TG 300-P5EE
Ampio range di misura fino a 600 mm / Modalità a eco-impulso o doppio-eco / Per qualsiasi materiale omogeneo / Possibilità di stampa tramite connessione Bluetooth / Interfaccia USB
Il misuratore di spessore PCE-TG 300-P5EE è un dispositivo che può essere equipaggiato con sonde speciali per diversi range di misura. Con questo strumento è praticamente possibile misurare lo spessore di qualsiasi materiale omogeneo, si può impiegare un sensore speciale per materiali con proprietà di smorzamento o dispersione (come plastica o ghisa) o un altro sensore con angolo di 90° che consente di misurare in punti di difficile accesso. Il misuratore di spessore PCE-TG 300-P5EE permette di regolare liberamente la velocità degli ultrasuoni per effettuare una misura corretta in base al tipo di materiale su cui si effettua la misura.
Lo schermo a colori TFT rende più semplice la lettura dei valori di misura. La memoria interna, che può essere letta con il software opzionale, consente di memorizzare i valori di diversi punti. La tecnologia ad ultrasuoni non essendo distruttiva è indicata per misurazioni sui prodotti finali. La modalità di misura a doppio eco consente di misurare anche attraverso parti rivestite.
Specifiche tecniche
| Informazioni sul prodotto | |
| Stato | Nuovo |











