Caratteristiche principali | |
|
Prodotto di Anritsu con codice MS9740B,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
Analizzatore di spettro ottico
L'analizzatore di spettro ottico da banco MS9740B offre un'ampia gamma dinamica, alta risoluzione e velocità di scansione elevate su un intervallo di lunghezze d'onda da 600 nm a 1750 nm. Supporta l'ingresso in fibra multimodale ed è ideale per la produzione e la valutazione di moduli VCSEL in banda 850 nm.
Oltre a mantenere le stesse funzioni e prestazioni del suo predecessore, l'MS9740B riduce i tempi di elaborazione delle misurazioni fino alla metà * 1, risolvendo i problemi di minore sensibilità di misurazione causati da una maggiore velocità di elaborazione.
Inoltre, conserva le schermate del menu di misurazione del dispositivo attivo ottico (modulo LD, DF-LD, FP-LD, LED, PMD, WDM, Opt Amp e filtro WDM) per la valutazione dei dispositivi. Supporta misurazioni simultanee di elementi di valutazione chiave, come la lunghezza d'onda del centro ottico, il livello, l'OSNR, l'ampiezza dello spettro, ecc. E visualizza questi risultati su una schermata.
- Ampia gamma dinamica e misurazione ad alta velocità alle larghezze di banda del ricevitore ottico utilizzate comunemente dai clienti all'interno delle linee di produzione per dispositivi attivi ottici
- Misurazione dell'SMSR a un minimo di 45 dB
- Tempo di elaborazione della misurazione massimo * 2 di 0,35 s (lunghezza d'onda di 30 nm)
- Stesse funzioni e prestazioni chiave del predecessore, supportando vari ambienti della linea di produzione
- Ampia banda di lunghezze d'onda (da 600 nm a 1750 nm) per la valutazione di tutti i dispositivi attivi ottici
- Nove menu applicativi per misure di moduli LD, WDM, ecc
Informazioni sul prodotto | |
Caratteristiche principali |
|