Marca: Com-Power
Codice: CDN-AF2
Disponibilità: 1
€ 800,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter

Prodotto di Com-Power con codice CDN-AF2,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

CND, cavo non schermato, 2 conduttori, 150 kHz - 80 MHz


Le reti di accoppiamento / disaccoppiamento (CDN) Com-Power CDN-AF2 servono per testare da 150 kHz a 80 MHz secondo lo standard EN 61000-4-6 / IEC 61000-4-6 per l'immunità ai disturbi condotti indotti dai campi di radiofrequenza. Come suggerisce il nome, i CDN hanno sia reti di accoppiamento che di disaccoppiamento. La rete di accoppiamento Com-Power CDN-AF2 fornisce segnali di disturbo della corrente di modo comune RF iniettati attraverso i vari conduttori all'apparecchiatura in prova (EUT). Le reti di disaccoppiamento vengono utilizzate per garantire che i segnali di disturbo iniettati sul segnale o sulla linea di alimentazione dell'EUT dalle reti di accoppiamento non interferiscano con le apparecchiature ausiliarie (AE) collegate all'EUT. Ogni CDN contiene un accoppiamento capacitivo diretto integrato insieme all'induttanza ad alta impedenza per il disaccoppiamento induttivo.

I dati di calibrazione individuali vengono forniti con ciascuna rete di accoppiamento / disaccoppiamento Com-Power CDN-AF2. La calibrazione del livello di prova deve essere eseguita in loco per determinare il segnale di prova minimo richiesto necessario per raggiungere i livelli di tensione richiesti specificati dalla EN 61000-4-6.

Il segnale di disturbo può essere iniettato sulle linee di segnale e sulla linea di alimentazione di un EUT utilizzando l'apposito CDN descritto di seguito. La configurazione CDN deve essere calibrata per stabilire la tabella delle unità. Utilizzare i componenti di calibrazione appropriati per il CDN. Per ogni CDN avrai bisogno di:


  • Adattatori di calibrazione
  • 2 unità dell'adattatore da 150 Ω a 50 Ω
  • 1 unità del terminatore da 50 Ω
  • Piano di massa opzionale
Informazioni sul prodotto
Brand Com-Power
Range frequenza (GHz) 150 kHz- 80 MHz
Stato Nuovo
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter