Marca: Delta Ohm
Codice: HD 9408T Baro
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Delta Ohm con codice HD 9408T Baro,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

TRASMETTITORE BAROMETRICO


MANUALE


HD 9408T BARO, HD 9408TR BARO e HD 9908T BARO sono barometri elettronici con uscita analogica.

Usano un sensore piezoresistivo che dà misure estremamente precise e stabili della pressione atmosferica, con eccellente ripetibilità, bassa isteresi e ottimo comportamento in temperatura. 

Il segnale di uscita del sensore è condizionato in modo da fornire una tensione di uscita (o corrente a seconda del modello) lineare proporzionale alla pressione atmosferica. 


I trasmettitori sono pronti all’utilizzo, sono stati tarati in fabbrica; dispongono di un potenziometro di regolazione dell’offset per installazioni in quota. HD 9408T BARO richiede una tensione di alimentazione continua, il suo consumo estremamente contenuto (< 4 mA) lo rende ideale per sistemi d’acquisizione o applicazioni di misura remote come stazioni meteorologiche automatiche alimentate a celle solari.

È disponibile in diverse uscite analogiche: 0÷1 Vcc e, su richiesta, 0÷5 Vcc, 1÷5 Vcc, 1÷6 Vcc e 4÷20 mA (collegamento a due fili). HD 9408TR BARO offre prestazioni in temperatura superiori: la circuiteria interna permette al sensore di lavorare a temperatura costante così che si ottiene una precisa compensazione termica sull’intero range da -40°C a +60°C. HD 9408TR BARO richiede una tensione di alimentazione continua.


È disponibile in diversi tipi di uscita analogica: 0÷1 Vcc e, su richiesta, 0÷5 Vcc, 1÷5 Vcc, 1÷6 Vcc.

HD 9908T BARO è un trasmettitore barometrico con visualizzazione della pressione rilevata mediante un display a 3 ½ digit (1 mbar di risoluzione).

Dispone inoltre di un’uscita analogica configurabile dall’utilizzatore tra 0÷20 mA, 4÷20 mA, 0÷1 V e 0÷5 V (0÷10 V su richiesta) e di un rele di allarme ON/OFF con soglia di intervento programmabile.


L’HD 9908T BARO richiede una alimentazione di 24 Vca (230 Vca su richiesta). HD 9408T BARO, HD 9408TR BARO e HD 9908T BARO sono soluzioni low cost con eccellenti prestazioni per applicazioni meteorologiche, sistemi di monitoraggio ambientale, data logging meteorologico e ambientale, compensazione della pressione atmosferica nel rendimento dei motori a combustione interna, compensazione della pressione barometrica nelle camere bianche, test di emissioni degli autoveicoli.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter