Marca: Delta Ohm
Codice: HD 9609
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Delta Ohm con codice HD 9609,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

SIMULATORE DI pH E mV PORTATILE


DATASHEET  MANUALE


Il simulatore HD 9609 è uno strumento portatile per la verifica e la calibrazione di strumenti misuratori di pH e mV. Le caratteristiche dello strumento sono tali da soddisfare qualsiasi esigenza di verifica e taratura sia di strumenti portatili che da quadro; lo strumento può essere impiegato in laboratori, nell'industria o in verifiche sul campo.

Nonostante le molteplici prestazioni, lo strumento è semplice da utilizzare: un ampio display, a doppia indicazione, ed una serie di simboli, ne permette l'uso anche da parte di personale non qualificato.


L'HD 9609 invia in uscita sul canale A la simulazione del segnale di un elettrodo per misure di pH, ORP, ISFET nel campo:

  • 0÷14 pH, con risoluzione 0,10 pH;
  • ± 1999 mV, con risoluzione 1 mV.


Si può scegliere fra due valori d'impedenza d'uscita:

  • 100 kΩ, bassa impedenza;
  • 1 GΩ, alta impedenza.


La simulazione della temperatura di compensazione dell'elettrodo è programmata manualmente nel campo da -20°C a +150°C, l'unità di misura della temperatura è in gradi Celsius o in Fahrenheit.

I valori di simulazione di pH sono importabili manualmente a scelta, a gradini di 0,1 o 1 pH. I valori di simulazione di mV sono importabili manualmente a scelta, a gradini di 1 o 10 mV.

L'alimentazione dell'HD 9609 è una normale batteria alcalina da 9 Vdc. Un robusto contenitore in ABS dalle linee ergonomiche contiene l'elettronica. Nella progettazione e realizzazione dello strumento di elevate prestazioni ed un'ottima stabilità di misura a lungo termine.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter