Marca: FLIR
Codice: EM54
Disponibilità: Disponibile
€ 223,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 

Prodotto di FLIR con codice EM54,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

MISURATORE AMBIENTALE PER SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE


MANUALE


FLIR EM54 è ideale per l'ispezione e la risoluzione di problemi in sistemi di climatizzazione di edifici residenziali, commerciali e industriali. Questo misuratore è utile per verificare che gli ingressi e le uscite dei condotti abbiano la portata volumetrica specificata, un prerequisito per un sistema funzionale ed efficiente. Grazie alle funzioni di misurazione di umidità, bulbo umido e punto di rugiada, l'EM54 misura le deviazioni dai livelli di umidità relativa corretti. Inoltre, la sonda di temperatura a contatto di tipo K in dotazione è utile per controllare la corretta temperatura di funzionamento di motori elettrici e di componenti di apparecchiature di riscaldamento.


ACCURATO E AFFIDABILE

Ricevi dati coerenti di alta qualità e lavora senza interruzioni. Posiziona lo strumento sul treppiede lontano da oggetti che possono influenzare le misurazioni di umidità relativa.


ISPEZIONA E RISOLVI I PROBLEMI IN MODO EFFICIENTE

Lavora su un'ampia gamma di sistemi con maggiore efficienza utilizzando la sonda di temperatura a contatto e i calcoli del bulbo umido/punto di rugiada.


FACILE DA USARE

Misuratore ergonomico, semplice e con comandi intuitivi, display retroilluminato, funzione di "mantenimento dati" sul display e tasti funzione ben contrassegnati.

Iscriviti alla Newsletter