Marca: FLIR
Codice: EM54
Disponibilità: Disponibile
€ 269,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di FLIR con codice EM54,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

MISURATORE AMBIENTALE PER SISTEMI DI CLIMATIZZAZIONE


MANUALE   FLIR TOOLS


FLIR EM54 è ideale per l'ispezione e la risoluzione di problemi in sistemi di climatizzazione di edifici residenziali, commerciali e industriali. Questo misuratore è utile per verificare che gli ingressi e le uscite dei condotti abbiano la portata volumetrica specificata, un prerequisito per un sistema funzionale ed efficiente. Grazie alle funzioni di misurazione di umidità, bulbo umido e punto di rugiada, l'EM54 misura le deviazioni dai livelli di umidità relativa corretti. Inoltre, la sonda di temperatura a contatto di tipo K in dotazione è utile per controllare la corretta temperatura di funzionamento di motori elettrici e di componenti di apparecchiature di riscaldamento.


ACCURATO E AFFIDABILE

Ricevi dati coerenti di alta qualità e lavora senza interruzioni. Posiziona lo strumento sul treppiede lontano da oggetti che possono influenzare le misurazioni di umidità relativa.


ISPEZIONA E RISOLVI I PROBLEMI IN MODO EFFICIENTE

Lavora su un'ampia gamma di sistemi con maggiore efficienza utilizzando la sonda di temperatura a contatto e i calcoli del bulbo umido/punto di rugiada.


FACILE DA USARE

Misuratore ergonomico, semplice e con comandi intuitivi, display retroilluminato, funzione di "mantenimento dati" sul display e tasti funzione ben contrassegnati.


FLIR CUSTHELP

Iscriviti alla Newsletter