Marca: FLIR
Codice: MR277
Disponibilità: Disponibile
€ 1.299,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di FLIR con codice MR277,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

SISTEMA DI ISPEZIONE EDILE CON PSICROMETRO E TERMOCAMERA MSX®


DATASHEET   FLIR TOOLS


MR277 è il primo sistema di ispezione edile FLIR che combina i vantaggi della tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM) e del nostro sistema brevettato Multi-Spectral Dynamic Imaging (MSX) con sensori ambientali avanzati, per aiutarti a localizzare velocemente, identificare chiaramente e documentare facilmente i problemi. La tecnologia IGM e il puntatore laser consentono di isolare l'area in cui utilizzare il sensore di umidità senza puntali integrato per eseguire letture non invasive, o una sonda a puntale esterna per misurazioni invasive. MR277 calcola automaticamente le letture ambientali ed è dotato di sensore di umidità/temperatura intercambiabile sul campo, per terminare con successo il lavoro e ridurre al minimo i tempi di inattività. Collegati a dispositivi esterni con METERLiNK® e utilizza FLIR Tools® per migliorare la risoluzione dei problemi e i rapporti.


INDIVIDUA LE AREE PROBLEMATICHE PIÙ RAPIDAMENTE

Individua rapidamente umidità, fughe d'aria, carenze d'isolamento e molto altro ancora con la termografia, con il quadruplo della risoluzione dei precedenti misuratori di umidità IGM.


DIAGNOSI EFFICIENTI ED ACCURATE

Individua i problemi di umidità con il sensore non invasivo integrato; acquisisci dati accurati sull'intera area problematica con la sonda a puntale esterna in dotazione e le speciali sonde di umidità opzionali.


PIÙ RISULTATI IN MENO TEMPO

Un singolo strumento per rilevare i problemi più velocemente e per documentarli in un unico file con immagini termiche e visive complete, abbinate a letture accurate dell'igrometro e alla posizione laser-assistita.

Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Memoria interna: 8 GB
  • Puntamento laser: Singolo puntatore laser al centro del termogramma
  • Dimensioni imballo: 55 × 31 × 32
  • Sensibilità: <70 mK
  • Utilizzo tipico: 4 settimane di lavoro
  • Garanzia: 10 anni
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter