Marca: FLIR
Codice: MR277
Disponibilità: Disponibile

Limited time offer

€ 1.039,20 € 1.299,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 

Prodotto di FLIR con codice MR277,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

SISTEMA DI ISPEZIONE EDILE CON PSICROMETRO E TERMOCAMERA MSX®


DATASHEET


MR277 è il primo sistema di ispezione edile FLIR che combina i vantaggi della tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM) e del nostro sistema brevettato Multi-Spectral Dynamic Imaging (MSX) con sensori ambientali avanzati, per aiutarti a localizzare velocemente, identificare chiaramente e documentare facilmente i problemi. La tecnologia IGM e il puntatore laser consentono di isolare l'area in cui utilizzare il sensore di umidità senza puntali integrato per eseguire letture non invasive, o una sonda a puntale esterna per misurazioni invasive. MR277 calcola automaticamente le letture ambientali ed è dotato di sensore di umidità/temperatura intercambiabile sul campo, per terminare con successo il lavoro e ridurre al minimo i tempi di inattività. Collegati a dispositivi esterni con METERLiNK® e utilizza FLIR Tools® per migliorare la risoluzione dei problemi e i rapporti.


INDIVIDUA LE AREE PROBLEMATICHE PIÙ RAPIDAMENTE

Individua rapidamente umidità, fughe d'aria, carenze d'isolamento e molto altro ancora con la termografia, con il quadruplo della risoluzione dei precedenti misuratori di umidità IGM.


DIAGNOSI EFFICIENTI ED ACCURATE

Individua i problemi di umidità con il sensore non invasivo integrato; acquisisci dati accurati sull'intera area problematica con la sonda a puntale esterna in dotazione e le speciali sonde di umidità opzionali.


PIÙ RISULTATI IN MENO TEMPO

Un singolo strumento per rilevare i problemi più velocemente e per documentarli in un unico file con immagini termiche e visive complete, abbinate a letture accurate dell'igrometro e alla posizione laser-assistita.

Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Memoria interna: 8 GB
  • Puntamento laser: Singolo puntatore laser al centro del termogramma
  • Dimensioni imballo: 55 × 31 × 32
  • Sensibilità: <70 mK
  • Utilizzo tipico: 4 settimane di lavoro
  • Garanzia: 10 anni
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter