Marca: Fluke
Codice: 435 Series II
Disponibilità: Disponibile
€ 4.400,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Fluke con codice 435 Series II,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Analizzatore di rete e del consumo energetico


DATASHEET  MANUALE D'USO


Caratteristiche principali

Analizza i problemi di Power Quality, calcola i costi dello spreco energetico e previeni i tempi di inattività con l'analizzatore del consumo energetico Fluke 434-II e l'analizzatore di rete e del consumo energetico Fluke 435-II.


  • Stato di Power Quality avanzato: informazioni immediate e dati in tempo reale sullo stato di Power Quality, per prendere sempre le decisioni migliori relative alla manutenzione
  • Calcolatore delle perdite di energia: individuazione dei costi delle perdite di energia causate specificatamente da una scarsa qualità dell'energia
  • La classe di sicurezza più elevata del settore: CAT III 1000 V / CAT IV 600 V


L'analizzatore del consumo energetico Fluke 434-II e l'analizzatore di rete e del consumo energetico Fluke 435-II sono progettati per minimizzare i tempi di inattività, ricercare i guasti di Power Quality rapidamente e calcolare i costi dello spreco energetico. I tempi di inattività sono deleteri, la soluzione è ottenere rapidamente i dati necessari alla risoluzione dei problemi critici relativi alla Power Quality. Il processo di misurazione e l'emissione dei dati degli analizzatori 434-II e 435-II sono stati ottimizzati per consentire un accesso immediato alle informazioni più importanti.

Vengono misurati più parametri alla volta e visualizzati in formati che possano descrivere rapidamente lo stato generale di Power Quality. Che si stia tentando di ridurre lo spreco energetico, trovare la sorgente del problema di Power Quality o capire come l'avvio dei motori influenzi l'impianto elettrico, le informazioni dettagliate consentono di attuare decisioni migliori relativamente alla manutenzione. È possibile visualizzare i dati come semplici valori numerici, grafici di tendenza (per informazioni rapide e dettagliate sui cambiamenti nel tempo), forme d'onda o diagrammi fasoriali. Inoltre, i dati possono essere analizzati e organizzati in tabulati. I dati dettagliati di eventi consentono di visualizzare la grandezza, la durata e l'ora delle anomalie, in modo da poter correlare i problemi presenti nell'impianto.


Efficienza degli inverter di potenza

Gli inverter di potenza trasformano la corrente DC in corrente AC o viceversa. Ma qual è la percentuale della corrente utilizzabile in uscita dall'inverter? Gli analizzatori Fluke 434-II e 435-II dispongono di una modalità integrata per l'efficienza dell'inverter di corrente che consente agli utenti di comprendere nel dettaglio le prestazioni dell'inverter di potenza. L'efficienza dell'inverter non raggiunge mai il 100%, ma varia in base alla quantità di corrente usata al momento (solitamente, l'efficienza è proporzionale alla quantità di corrente utilizzata). Le prestazioni degli inverter possono anche ridursi nel tempo ed è necessario controllarli. Confrontando la potenza in ingresso e la potenza in uscita, è possibile determinare l'efficienza del sistema. Grazie alla funzionalità Efficienza dell'inverter di potenza, è possibile scoprire l'efficienza dell'inverter nel convertire la corrente DC in corrente AC (o viceversa).


Funzioni avanzate di Power Quality e straordinarie funzionalità di analisi dell'energia

I problemi di qualità dell'energia elettrica possono influenzare il funzionamento dei carichi critici e avere un impatto negativo sui vostri risultati. L'analizzatore di rete e del consumo energetico Fluke 435 II è la vostra polizza assicurativa. È possibile calcolare i costi dello spreco energetico causati dalla scarsa Power Quality e ricercare guasti nella sorgente di Power Quality o problemi relativi alle prestazioni del motore, il tutto grazie a un singolo strumento di misura progettato per ottenere i dati necessari a individuare rapidamente l'origine del problema.

Informazioni sul prodotto
Stato

Usato

Iscriviti alla Newsletter