Marca: GW Instek
Codice: PEL-5010C-600-700
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di GW Instek con codice PEL-5010C-600-700,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

CARICO DC ELETTRONICO COMPATTO 600V, 700A, 10kW


BROCHURE  USER MANUAL


  • Potenza massima fino a 10KW
  • Fino a 8 unità di controllo parallelo master / slave
  • Misuratore digitale di tensione, corrente e potenza a 5 cifre
  • Ampio display LCD
  • Visualizza il valore di tensione, il valore di corrente, il valore di watt allo stesso tempo
  • Adatto per il test del regolatore del fattore di potenza (PFC) (modelli 600 V, 1200 V)
  • Esegui automaticamente OCP, test OPP
  • È possibile impostare il valore dello stato di accensione
  • Corrente costante, resistenza costante, tensione costante, potenza costante, corrente costante + tensione costante, potenza costante + tensione costante, modalità dinamica e cortocircuito
  • Il tempo di cortocircuito può essere impostato durante il test di cortocircuito
  • Protezione da sovracorrente, sovratensione, sovratemperatura e sovratensione
  • La visualizzazione della polarità della tensione può essere impostata su un valore positivo ("+") o negativo ("-")
  • Supporta il test MPPT del pannello solare
  • Interfaccia opzionale: GPIB, RS232, USB, LAN


Il carico elettronico monocanale della serie GW Instek PEL-5000C fornisce modelli da 150 V / 600 V / 1200 V con una gamma di potenza di 6kW ~ 24kW. PEL-5000C dispone di un totale di 24 modelli con diverse combinazioni di potenza, tensione e corrente. Può testare e verificare le specifiche di batterie, caricatori / stazioni di ricarica per veicoli elettrici, batterie per veicoli elettrici e pannelli solari. PEL-5000C supporta la connessione parallela per le stesse specifiche di tensione e diversi modelli di alimentazione. PEL-5000C può supportare fino a 8 unità collegate in parallelo per fornire una potenza massima di 192kW.


Carico elettronico DC

Per lo scenario del test della batteria, PEL-5000C fornisce specificamente quattro modalità di scarica della batteria, vale a dire la modalità di test di scarica della batteria CC + CV, la modalità di test di scarica della batteria CP + CV, la modalità di test di scarica della batteria CC + UVP e la modalità di test di scarica della batteria CP + UVP. Gli utenti possono scegliere una modalità di test adatta in base ai requisiti del test. Oltre alle quattro modalità di scarica della batteria, PEL-5000C fornisce anche le modalità di scarica del periodo di tempo, scarica a impulsi e scarica della RAMPA. Gli utenti possono impostare il tempo di scarica, o scaricare nella modalità corrente di impulso, o anche impostare la velocità di variazione crescente / decrescente della corrente di scarica. Queste funzioni possono essere molto flessibili nella simulazione della forma d'onda della corrente di scarica della batteria quando un veicolo elettrico è in marcia.

Al fine di soddisfare i requisiti di verifica dei diversi DUT, PEL-5000C fornisce una varietà di funzioni di test, tra cui la modalità di test della corrente di spunto, la modalità di test MPPT del pannello solare, l'OCP automatizzato, le funzioni di test OPP e 150 set di funzioni di memorizzazione dei parametri. Il modello da 1200 V di PEL-5000C non solo fornisce la piena potenza in uscita a 1000 V, ma fornisce anche il 60% di potenza in uscita a 1200 V, che è superiore alla potenza del 50% di altri produttori di carichi elettronici simili. Batterie o caricabatterie ad alta tensione collegati direttamente al carico elettronico possono causare danni al carico elettronico. PEL-5000C ha un avviatore lento incorporato, che non solo protegge il carico CC, ma consente anche di risparmiare sui costi di installazione dell'utente e sui tempi di impostazione per la misurazione.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter