GW Instek PEL-507-80-140
Prodotto di GW Instek con codice PEL-507-80-140,
Prodotto di GW Instek con codice PEL-507-80-140,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
CARICO DC ELETTRONICO COMPATTO 80V, 140A, 700W
- Misuratore digitale di tensione, corrente e potenza a 5 cifre
- Visualizzazione simultanea di tensione, corrente e watt
- Il tempo di cortocircuito può essere impostato durante il test di cortocircuito
- Funzione di test automatico della protezione da sovracorrente / protezione da sovraccarico
- La funzione di test di scarica della batteria può impostare la tensione di arresto della scarica (Vbatt), la capacità di scarica (AH, WH) e il tempo di arresto della scarica.
- Il test di sovratensione può simulare la corrente di superamento dell'avvio e la corrente transitoria da collegamento a caldo.
- Corrente costante, resistenza costante, tensione costante, potenza costante e modalità dinamica
- Protezione da sovratensione, sovracorrente, sovratensione, sovratemperatura e rilevamento dell'inversione di polarità
- La visualizzazione della polarità della tensione può essere impostata su un valore positivo ("+") o negativo ("-")
- Interfaccia di comunicazione: RS232, USB
Il carico elettronico monocanale della serie PEL-500 ha un totale di 5 modelli e fornisce range di tensione di esercizio 0 ~ 80V / 0 ~ 500V e range di potenza di funzionamento 250 ~ 700W. La serie può essere applicata a ricerca e sviluppo, controllo di qualità, sistema ATE e test di produzione, incluso il test della sorgente di tensione / sorgente di corrente; risposta ai transienti dell'alimentatore switching; modalità a tensione costante per test di limitazione della corrente; simulazione della batteria; e test di scarica della batteria.
Informazioni sul prodotto | |
Brand | GW Instek |
Corrente DC massima (A) | 140 |
Potenza DC massima (W) | 700 |
Tensione DC massima (V) | 80 |
Stato | Nuovo |