Marca: Preen
Codice: AFV-P-1250A
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Preen con codice AFV-P-1250A,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Alimentatore AC programmabile 1250VA / 310VAC / 15-1000Hz


DATASHEET


  • Compatto e ad alta densità di potenza: da 600VA a 2500VA è solo 2U e 5000VA è 4U.
  • Sorgente AC con uscita DC: estendi le applicazioni ai test CC.
  • Ampia tensione di uscita di 0-310 V e frequenza di uscita di 15-1000 Hz.
  • Il THD è inferiore allo 0,3% quando la potenza di uscita è inferiore a 100 Hz.
  • Ideale per la corrente di picco: in grado di fornire fino a 4,5 volte la corrente di picco.
  • Angolo di fase iniziale / finale: gli utenti possono definire l'angolo di fase iniziale e finale da 0 ° a 360 °.
  • Funzione foldback corrente: mantenere costante la corrente di uscita in base al carico a cui varia la tensione di uscita.
  • Funzione STEP e RAMP: ideale per test di variazione di tensione e frequenza e riduce efficacemente la corrente di spunto durante l'avviamento del motore.
  • La generazione TRANSIENT fornisce agli utenti una configurazione semplice per la simulazione dei disturbi della linea elettrica (PLD).
  • Software di controllo gratuito e driver LabVIEW: consentono agli utenti di programmare e controllare facilmente da remoto.
  • Gli utenti possono impostare e visualizzare rapidamente i parametri tramite il pannello a sfioramento da 5 pollici o la manopola rotante, che fornisce un facile funzionamento e visualizzazione delle misurazioni.
  • Alta velocità di risposta: meno di 300 μs da 0 ~ 90% della tensione di uscita.


Gli strumento della serie AFV-P sono alimentatori AC programmabili con uscita DC e misurazione di precisione. Questo generatore compatto fornisce potenza pulita con THD inferiore allo 0,3% a 50/60 Hz e fornisce una tensione di uscita di 0-310 V e una frequenza di 40-500 Hz (opz. 15-1000 Hz). È ideale per applicazioni di test commerciali, di difesa e aerospaziali, dalla garanzia della qualità, alla verifica del progetto, dall'ATE alla produzione di massa.


Controllo intuitivo del touch screen

Creare una sequenza complessa sull'HMI non è più un compito difficile per la serie AFV-P. Il touch screen da 5 pollici fornisce agli utenti una visualizzazione chiara e una facile configurazione. AFV-P è inoltre dotato di una manopola rotante per una migliore regolazione fine.


Uscita AC e DC

La serie AFV-P non solo fornisce un'uscita AC per simulare le condizioni di rete del mondo reale, ma può anche generare un'uscita DC in base alle impostazioni dell'utente. È una soluzione di test di potenza economica ideale per i laboratori di ricerca e sviluppo e di certificazione.


Simulazioni programmabili: funzione transitoria

Tramite la funzione Transitori, l'utente può avere un maggiore controllo sulla forma d'onda inserendo disturbi in posizioni definite dall'utente con intervallo di salita / discesa definito dall'utente. Questa è una funzione utile per simulare diversi test di precompliance e vari tipi di disturbi della linea di alimentazione, come sovratensioni, abbassamenti, picchi e dropout, per i test di immunità.


Ideale per EUT con corrente di spunto elevata e impostazione dell'angolo di inizio / fine

La serie AFV-P può fornire fino a 4,5 volte la corrente di picco dalla sua corrente nominale massima, che è l'ideale per i test della corrente di spunto, come il test del motore elettrico. Inoltre, la serie AFV-P consente all'utente di impostare l'angolo iniziale / angolo finale per l'uscita del prodotto, adatto per testare gli alimentatori switching.


Molteplici interfacce di comunicazione e software di controllo

La serie AFV-P è dotata di interfacce di comunicazione USB, Ethernet, RS232 e RS485, quindi gli utenti non devono più spendere extra per la scheda di interfaccia remota. Solo GPIB e analogico sono interfacce opzionali. AFV-P fornisce anche software di controllo con funzionalità di programmazione complete e driver LabView, che aiutano gli utenti a controllare facilmente la sorgente AC senza ulteriori necessità di programmazione.


Simulazione programmabile: caratteristiche di gradino e rampa

La funzione Ramp and Step consente agli utenti di definire la velocità di variazione della tensione e della frequenza ad ogni Step. Gli utenti possono impostare il tempo di salita / discesa, l'unità di tempo e la variazione di tensione / frequenza tra i passaggi per creare un'ampia gamma di forme d'onda. Inoltre, la funzione Ramp può ridurre efficacemente la corrente di spunto simulando l'avvio graduale per l'avvio del motore o del compressore.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter