Marca: Delta Ohm
Codice: HD 2124.1
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Delta Ohm con codice HD 2124.1,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

MANOMETRO TERMOMETRO


DATASHEET  MANUALE


HD2124.1 e HD2124.2 sono strumenti portatili a due ingressi con display LCD di grandi dimensioni, eseguono misure di pressione assoluta, relativa, differenziale e misure di temperatura. 

Per la misura della pressione si fa uso del modulo elettronico PP471 che funziona da interfaccia tra lo strumento e le sonde Delta Ohm della serie TP704 e TP705.

La temperatura viene acquisita con sonde Pt100 con modulo SICRAM o Pt100 dirette a 4 fili ad immersione, penetrazione, contatto o aria.

Le sonde di temperatura, provviste di modulo SICRAM, hanno memorizzati al loro interno i dati di calibrazione di fabbrica e vengono riconosciute automaticamente dallo strumento all’accensione.

Lo strumento HD2124.2 è un datalogger, memorizza fino a 32.000 coppie di dati che possono essere trasferiti ad un PC collegato allo strumento tramite le porte seriali RS232C o USB 2.0.

Da menu è possibile configurare l’intervallo di memorizzazione, la stampa, il baud rate.I modelli HD2124.1 e HD2124.2 sono dotati di porta seriale RS232C e possono trasferire, in tempo reale, le misure acquisite ad un PC o ad una stampante portatile (per es. l'HD 40.1).

La funzione Max, Min e Avg calcola i valori massimo, minimo e medio; la funzione Peak rileva la presenza di picchi di pressione; A-B calcola la differenza delle pressioni o temperature misurate dai due canali di ingresso A e B.  Altre funzioni sono: la misura relativa REL, la funzione HOLD e lo spegnimento automatico escludibile. Gli strumenti hanno grado di protezione IP66.

Informazioni sul prodotto
Stato

Nuovo

Iscriviti alla Newsletter