Caratteristiche principali | |
|
|
Nuovo e a noleggio |
Prodotto di FLIR con codice flirt640,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
FLIR T640 Termocamera semplice da utilizzare, alta risoluzione, touchscreen
I modelli FLIR T640 / T620 uniscono l'ergonomia e la flessibilità delle termocamere FLIR Serie T con l'elevata qualità delle immagini delle termocamere FLIR Serie P. I modelli FLIR T640 / T620 producono immagini ad infrarossi da 640 × 480 pixel in cui possono essere osservati anche i più piccoli dettagli. FLIR T640 e FLIR T620 sono estremamente semplici da utilizzare grazie anche all'interfaccia utente intuitiva e all'evoluto touch-screen.
- Qualità dell'immagine termica: 640x480 pixels
- Sensibilità: <35 mk @ +30ºC
- Intervallo di temperatura: da -40°C a +2,000ºC
- Zoom digitale continuo 1-8x
- GPS
- Report Immediato
- Linea in modalità dinamica
- MSX
- Disegno su immagine IR e nel visibile
- Messa a fuoco automatica continua
- Mirino
Risoluzione 640x480 pixel: Il detector ad alta definizione da 640x480 pixel genera immagini nitide e dettagliate, facilmente interpretabili, consentendo ispezioni affidabili con maggiore accuratezza.
Alta sensibilità: Il modello FLIR T640 consente di misurare differenze di temperatura di soli 0,04 °C.
Unità IR inclinabile: L'unità IR inclinabile garantisce grande flessibilità e consente di lavorare più rapidamente e in posizione confortevole durante le ispezioni.
Ampio e luminoso display LCD da 4,3": Il display LCD di alta qualità visualizza immagini nitide e luminose anche in ambienti esterni.
Mirino (FLIR T640): Il mirino ad alta risoluzione è ideale per l'impiego all'esterno o quando non si utilizza il display LCD.
Fotocamera ad alta qualità: Le termocamere FLIR T640/T620 sono dotate di fotocamera digitale integrata da 5 Megapixels che rende le ispezioni più semplici e veloci.
Messa a fuoco automatica e manuale: I modelli FLIR T640 / T620 dispongono di messa a fuoco manuale sull'obiettivo, e di messa a fuoco automatica per singoli scatti.
Puntatore laser: Un pulsante ergonomico attiva il puntatore laser che consente di associare il punto caldo/freddo nell'immagine IR con la posizione fisica dell'oggetto reale nel campo.
Interfacce flessibli: Accesso rapido all'Interfaccia Video Digitale, USB per collegare dispositivi esterni, USB2 per collegamento con PC, ed un collegamento diretto per ricaricare la batteria all'interno della termocamera.
Filmati video MPEG-4 : Possibilità di ceare filmati video MPEG-4 delle immagini ad infrarossi e visive.
FLIR Thermal Fusion: Fonde le immagini visive e quelle ad infrarossi per consentire un'analisi migliore.
FLIR Picture-in-picture: Utilizzando la funzione FLIR Picture-in-Picture, è estremamente semplice localizzare ed evidenziare le aree di interesse.
Touch screen: FLIR T640/FLIR T620 sono dotate di touch screen LCD per portare l'interattività e la comodità dell'utente ad un nuovo livello. I pulsanti retroilluminati facilmente accessibili ed il joystick rendono queste termocamere estremamente semplici da utilizzare.
Bozze di disegno: Possibilità di creare bozze di disegno direttamente su touch screen tramite penna a stilo.
Annotazioni di testo e commenti vocali: Le annotazioni di testo possono essere prese da un elenco predefinito o inserite tramite touch screen. Per i commenti vocali, è possibile collegare una cuffia.
Zoom digitale: FLIR T640 è dotato di uno zoom digitale continuo 1-8x mentre la FLIR T620 offre uno zoom da 1-4x.
MeterLink™: La tecnologia MeterLink di FLIR facilita le ispezioni di impianti elettrici e di edifici. Tramite Bluetooth® è infatti possibile trasferire i dati acquisiti da una pinza amperometrica o da un misuratore di umidità Extech alla termocamera ad infrarossi. La tecnologia MeterLink consente di risparmiare tempo e di eliminare il rischio di risultati o annotazioni errate.
Wifi: Trasferimento immagini, tramite wireless, ad uno smart phone (iPhone) o tablet PC (iPad). Possibilità di collegamento diretto o tramite una rete locale.
Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX): L'innovativa funzione MSX produce un'immagine estremamente dettagliata.
Disegno su immagine: Consente di indicare le aree problematiche direttamente sull'immagine termica.
Messa a fuoco automatica continua: Messa a fuoco automatica continua sull'oggetto ispezionato.
GPS integrato: Il sistema GPS consente georeferenziare le immagini termiche per determinarne l'esatta posizione geografica.
FLIR CUSTHELP
Informazioni sul prodotto | |
Caratteristiche principali |
|
Stato | Nuovo e a noleggio |