Marca: Agilent / HP
Codice: HP0034907a
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Agilent / HP con codice HP0034907a,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Acquisizione Dati Datalogger


DATASHEET


  • 16 bit di ingresso e uscita digitali
  • Ingresso totalizzatore 100 kHz
  • Due uscite analogiche +/- 12V


Il modulo Keysight 34907A per l'unità di acquisizione / commutazione dati 34970A / 34972A consente una grande flessibilità per una varietà di applicazioni di rilevamento e controllo. Combina due porte di ingresso e uscita digitali a 8 bit, un totalizzatore con gate da 100 kHz e due uscite analogiche da ± 12V, il tutto su un singolo modulo con riferimento a terra. Gli ingressi digitali e l'ingresso del totalizzatore possono essere inclusi in una scansione. I limiti di allarme per gli ingressi digitali e del contatore di eventi vengono valutati continuamente, acquisendo e registrando le condizioni di allarme anche tra le scansioni.


Ingresso / uscita digitale

Usa le uscite digitali con un alimentatore esterno per controllare interruttori e attenuatori a microonde, solenoidi, relè di potenza, indicatori e altro ancora. Utilizzare gli ingressi digitali per rilevare i finecorsa e lo stato del bus digitale. Non ci sono modalità complesse di stretta di mano; le letture e le scritture vengono avviate dal pannello frontale o dal bus.


Totalizza input

Conta gli eventi da dispositivi come interruttori fotografici, interruttori di fine corsa e sensori a effetto Hall. Mantiene un totale aggiornato che può essere letto tramite il pannello frontale o programmaticamente in qualsiasi momento. Con 26 bit di risoluzione, può contare gli eventi a piena velocità per quasi 45 minuti senza overflow.


Uscita analogica

Utilizzare le due uscite analogiche calibrate elettronicamente per fornire tensioni di polarizzazione al dispositivo in prova, per controllare gli alimentatori programmabili analogici o utilizzare le uscite come setpoint per i sistemi di controllo. Le uscite sono programmate direttamente in volt, sia dal pannello frontale che dal bus.

Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto usato
Iscriviti alla Newsletter