Marca: Kaeser
Codice: kaeser-mobilair-m17
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Kaeser con codice kaeser-mobilair-m17,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

MOTOCOMPRESSORE DA CANTIERE CON PROFILO SIGMA


BROCHURE


Con una pressione max. di 15 bar e una portata di 1 m³/min la variante M 17 dispone invece dell’equipaggiamento ideale per la posa senza scavo dei cavi in fibra ottica. Il compressore a vite viene azionato mediante una cinghia da un motore benzina a quattro tempi Honda, raffreddato ad aria. Grazie ad un serbatoio del carburante da 20 l si assicura una lunga durata di funzionamento. Una costante regolazione della portata adatta in modo rapido e preciso la  potenza di mandata del compressore al rispettivo fabbisogno d’aria. Ciò riduce ulteriormente il consumo di carburante della macchina già di per sé particolarmente efficiente. Il motocompressore, provvisto di una cappottatura in PE sinterizzato e a prova di corrosione, è sorprendentemente silenzioso e risponde alle più recenti prescrizioni relative all’emissione sonora in conformità alla direttiva 2000/14/CE. La potenza sonora garantita è infatti < 97 dB (A). 

Le dimensioni compatte del compressore ne consentono il trasporto anche su veicoli con piccole superfici di carico: Questo compressore può essere trasportato senza difficoltà all'interno di un furgoncino, sul pianale di un camion o di un pick-up.


Trattamento aria (opzione)

Il compressore si può inoltre equipaggiare con un radiatore esterno per quei determinati interventi nei quali è necessaria aria compressa fredda e priva di condensa. Il radiatore è integrato in un telaio di sostegno e dispone di linee per la connessione dell'aria compressa, il recupero della condensa e l'alimentazione elettrica (12 V) per l’azionamento della ventola. La condensa accumulata evapora infine grazie al calore dissipato dai gas di scarico.


La facilità di utilizzo è di serie

Anche in fatto di maneggevolezza e manutenzione l’M 17 si dimostra particolarmente user friendly: equipaggiato con una lunga staffa, ruote con pneumatici, quattro comode staffe per il sollevamento ed un occhione a scomparsa garantisce la massima facilità di movimentazione sul cantiere. Grazie infine alla generosa apertura della cappottatura si garantisce l’ottimale accesso a tutti i punti di manutenzione.


Caratteristiche generali

  • Lunghezza con barra di traino min/max: 1080-1390 mm
  • Larghezza: 800 mm
  • Altezza: 790 mm
  • Peso in condizioni operative: 204 kg
Informazioni sul prodotto
Caratteristiche principali
  • Lunghezza con barra di traino min/max: 1080-1390 mm
  • Larghezza: 800 mm
  • Altezza: 790 mm
  • Peso in condizioni operative: 204 kg
Stato

Prodotto nuovo

Noleggio

Disponibile anche a noleggio

Iscriviti alla Newsletter