Marca: Narda
Codice: NAR0003034
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Narda con codice NAR0003034,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

Accoppiatore Direzionale Doppio 4 GHz


Il 3034 è un accoppiatore direzionale di Narda. Un accoppiatore elettronico per apparecchiature di prova è utile per applicazioni riflettometriche, misurazioni di attenuazione, misurazioni di potenza, misurazioni a microonde, analisi di rete e livellamento della sorgente, solo per citarne alcuni.


  • Frequenza: da 4 a 8 GHz
  • Accoppiamento nominale (dB): 3 dB (+.3-0)
  • Deviazione dalla Nominale (max) (dB): ± 0,5
  • VSWR (massimo): 1.3: 1
  • Isolamento (min): 18 dB
  • Potenza in ingresso: media (Watt): 200; 5 kW di picco
  • Connettori: tipo N femmina


La Narda 3034 è una giunzione ibrida coassiale e viene utilizzata in duplexer, mixer, divisori di potenza, interruttori, sfasatori, diplexer, filtri direzionali e altri circuiti che richiedono una divisione della potenza in due linee di trasmissione. Un segnale in qualsiasi terminale di un ibrido appare ai due terminali opposti. I due segnali di uscita sono uguali in ampiezza, ma un segnale è spostato di fase di 90 ° rispetto all'altro. I terminali di ingresso e uscita sono in linea, quindi i tubi TR possono essere utilizzati tra una coppia di ibridi. La costruzione robusta garantisce prestazioni in caso di urti, vibrazioni e condizioni atmosferiche severe.

L'ibrido è costituito da due linee di trasmissione coassiali accoppiate che utilizzano conduttori centrali rettangolari. I conduttori sono supportati da perline di teflon abbinati e sono montati in un blocco di alluminio per un peso leggero combinato con la rigidità.

Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto usato
Noleggio Prodotto disponibile anche in noleggio
Iscriviti alla Newsletter