Prodotto di Rohde & Schwarz con codice R&S0cmta94,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio
Test Set Per Radiocomunicazioni 0,4 MHz
I vari modelli di Analizzatore di comunicazioni radio CMTA e Tester di comunicazioni radio CMT di Rohde & Schwarz formano una famiglia di tester per tutte le applicazioni nelle misurazioni radio, compresi i campi correlati. Gli strumenti presentano la stessa filosofia di funzionamento e un concetto simile. Le loro differenze risiedono principalmente nella profondità del test e nelle capacità di misurazione.
CMT e CMTA sono in grado di eseguire qualsiasi misura di ricetrasmettitori AM, FM, cpM e SSB, nonché su stazioni mobili e base in reti radio modem. Il design a prova di futuro è assicurato fornendo una varietà di opzioni. Un'ampia scelta di accessori tra cui sonde, rilevatori e unità di inserzione VSWR, varie stampanti e filtri RF plug-in consentono l'adattamento anche ai DUT più esotici.
La sua gamma di strumenti di misura rende il CMT ideale per test radio in produzione, semplici attività di sviluppo e in servizio mobile o fisso. Le applicazioni includono anche manutenzione e test go / nogo rapidi per l'ispezione in entrata.
Informazioni sul prodotto | |
Stato | Usato |
Noleggio | Prodotto disponibile anche in noleggio |