Marca: Testo
Codice: Testo 865
Disponibilità: Disponibile

Limited time offer

€ 929,00 € 999,00
IVA ESCLUSA
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo
Usato
Noleggio
 
Accetto la Privacy
Vorrei ricevere la Newsletter
 
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Testo con codice Testo 865,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

  • --- Ottima qualità delle immagini: risoluzione IR di 160 x 120 pixel, con la tecnologia testo SuperResolution di 320 x 240 pixel

    --- Altissima precisione di misura di ±2°C

    --- Per rendere visibili differenze di temperatura a partire da 0,12 °C

    --- Rilevamento automatico dei punti freddi e caldi


    La termocamera testo 865 unisce tutte le principali caratteristiche necessarie per una misura termografica di qualità: precisione, robustezza, velocità e affidabilità. La testo 865 resiste alle condizioni più estreme e offre una termografia di alto pregio a un prezzo accessibile. All'interno della pratica valigetta la termocamera può essere facilmente trasportata ed essere così sempre a portata di mano quando serve.

 

 

Applicazioni

Localizzazione di patologie edilizie e garanzia della qualità della costruzione (in particolare: umidità di finestre e porte)

L'analisi svolta con l'aiuto di una termocamera Testo è un metodo veloce ed efficiente per individuare eventuali patologie edilizie. Le termocamere Testo sono inoltre la soluzione ideale per dimostrare la qualità e la corretta esecuzione dei lavori edili. Eventuali perdite di calore, accumuli di umidità e mancanze di tenuta presenti nell'edificio vengono rese visibili nell'immagine termica. La termocamera Testo vi offre la possibilità di localizzare eventuali difetti presenti nell'isolamento termico, naturalmente in modo non invasivo e senza alcun contatto! La funzione testo ScaleAssist, che imposta automaticamente la scala dell'immagine termica ai valori ottimali, vi consente di creare immagini termiche obiettivamente confrontabili di un edificio. La corretta valutazione delle patologie edilizie e dei ponti termici diventa così un gioco da ragazzi. L'analisi dell'umidità presente in porte e finestre rientra tra le tipiche applicazioni della termocamera.

 

 

Semplice verifica di impianti di riscaldamento e installazioni

Gli impianti di riscaldamento e condizionamento dell'aria possono essere analizzati in modo veloce e sicuro grazie all'estrema facilità d'uso che contraddistingue le termocamere firmate Testo. Una rapida occhiata con la termocamera è sufficiente per scoprire eventuali irregolarità dal punto di vista della distribuzione termica. Con l'aiuto della termografia possono così essere facilmente localizzati eventuali radiatori intasati o perdite.
Tipiche applicazioni della termocamera:

--- Rilevamento di radiatori intasati
--- Individuazione delle perdite
--- Misura della temperatura di mandata e di ritorno
--- Localizzazione dell'andamento delle serpentine di un riscaldamento da pavimento

Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto nuovo
Noleggio Prodotto disponibile anche a noleggio
Iscriviti alla Newsletter