Marca: Testo
Codice: Testo 885 Kit
Disponibilità: Disponibile
Richiesta quotazione
Messaggio
Sono interessato a
Nuovo Usato Noleggio
Accetto la Privacy Vorrei ricevere la Newsletter
Conferma di non essere un robot per visualizzare il pulsante di invio

Prodotto di Testo con codice Testo 885 Kit,
in vendita online nuovo ed usato e con possibilità di noleggio

TERMOCAMERA CON DUE OBIETTIVI


-- Termocamera professionale testo 885: risoluzione di 320 × 240 pixel, espandibile a 640 × 480 pixel con SuperResolution, sensibilità termica < 30 mK

--- Obiettivi a scelta tra obiettivo standard 30° x 24°, obiettivo 25° x 19° e teleobiettivo 11° x 9° – sei libero di scegliere due obiettivo

--- Funzioni di assistenza per misure efficienti: riconoscimento di locazione, funzione panoramica assistita, pacchetto di analisi dei processi con cattura delle sequenze e video radiometrico (quest’ultimo opzionale)

--- Nel kit sono compresi inoltre: software professionale testo IRSoft senza licenza, lente di protezione per obiettivo, batteria ricaricabile di ricambio e stazione di carica rapida



Termografia professionale nel settore industriale ed edile: affidati anche tu al kit formato dalla termocamera professionale testo 885 con SuperResolution e da numerosi altri utili accessori.

 

 

Applicazioni



Analizzare il rivestimento degli edifici a colpo d’occhio
L'incarico di eseguire ispezioni termografiche di grandi edifici pone alcune sfide agli utenti. Le restrizioni spaziali dovute a pareti, strade o zone di sicurezza attorno agli edifici limitrofi possono rendere impossibile catturare l’oggetto di misura in un’unica immagine. In questi casi, le termocamere Testo aiutano gli utenti a ottenere la necessaria visione d’insieme. La funzione panoramica assistita può essere usata per combinare in una sola immagine termografica diverse immagini del rivestimento dell’edificio prese da vicino. Gli utenti possono così individuare a colpo d’occhio le irregolarità termiche nell’intero rivestimento dell’edificio con un elevato grado di precisione.


Fornire consulenza completa in materia energetica
Nelle ispezioni termografiche degli edifici, la tecnologia a infrarossi è particolarmente indicata per l’analisi rapida ed efficace delle dispersioni di energia negli impianti di riscaldamento o di condizionamento degli edifici. Grazie alla loro elevata risoluzione di temperatura, le termocamere Testo forniscono immagini dettagliate degli isolamenti inadeguati e dei ponti termici. Sono ideali per la registrazione e la documentazione delle dispersioni di energia in corrispondenza di finestre e porte esterne, cassonetti delle tapparelle, nicchie dei radiatori, nelle strutture dei tetti o nell’intero rivestimento dell’edificio. Le termocamere Testo sono il perfetto strumento di misura per la diagnosi completa e la manutenzione, nonché ogniqualvolta debbano essere forniti servizi di consulenza energetica.


Possibilità di vedere con precisione la temperature critiche sulle schede elettroniche
Nel campo della ricerca e sviluppo, le termocamere vengono usate anche per analisi mirate della distribuzione di temperatura, per esempio sulle schede elettroniche. Man mano che i componenti delle schede elettroniche diventano sempre più piccoli, aumentano le sfide inerenti alla dispersione di calore. Soltanto le termocamere di qualità premium con un’eccellente risoluzione geometrica sono adatte per questo compito. Anche l’analisi del comportamento di riscaldamento e raffreddamento nel tempo è utile per l’ottimizzazione e può essere eseguita usando la videoispezione delle termocamere Testo.


Monitorare e controllare gli impianti a energia solare
Vi sono due ragioni principali per ispezionare gli impianti a energia solare: la sicurezza e il monitoraggio del rendimento. Gli impianti a energia solare raggiungo il massimo rendimento in piena luce solare. Le termocamere Testo possono essere usate per monitorare gli impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni in maniera estesa, senza contatto ed estremamente efficiente. Esse permettono così di individuare le anomalie, assicurare il corretto funzionamento di tutti i componenti e raggiungere la massima efficienza possibile. La loro affidabilità è inoltre garantita dalla possibilità di inserire i parametri di misura chiave dell’intensità di irraggiamento solare: il valore inserito viene salvato insieme all’immagine termografica ed è quindi disponibile per l’analisi delle immagini.


Misura affidabile delle alte temperature
Le termocamere Testo si adattano ai requisiti delle applicazioni con temperature elevate. Con l’opzione alte temperature, il range di misura può essere esteso in maniera flessibile fino a 550°C. La visualizzazione a contrasto elevato sul display è ottenuta grazie alla paletta colori ferro HR per le alte temperature o alla speciale regolazione degli istogrammi.

Informazioni sul prodotto
Stato Prodotto nuovo in kit
Iscriviti alla Newsletter